Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indecisione A53 vs S22

(Argomento creato il giorno: 03-10-2022 06:00 PM)
1011 Visualizzazioni
Pendolino30
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio da voi esperti, ho sempre avuto telefoni Samsung serie A( A2017, A50 ora), ero intenzionato a passare ad un series S, ma l'unica cosa che mi fa'desistere dall'acquisto è il prezzo.

Ho comprato il Samsung a50 che sto usando ora, precisamente due anni fa, ha solo due problemi: la batteria che sta iniziando a cedere(dopo due ore di schermo è andato)e gli aggiornamenti (purtroppo sta ricevendo solo le patch di sicurezza e non si è aggiornato nemmeno a android 12... )
Vorrei un dispositivo che mi duri più di due anni.
Sono indeciso tra a53(330e)s.s21(600e)s.s22(670e).

Di S22 apprezzo le dimensioni, se a53 fosse piccolo non ci penserei su.
Non uso social, mi piaccia che faccia buone foto, lo userei molto per la navigazione browser e video su YouTube. 
Ho anche lo smartwatch Samsung series4, apprezzerei la carica inversa e features simili, ciao e grazie a tutti.

0 Likes
9 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Per un uso quotidiano normale vanno benissimo entrambi, senza entrare nel merito delle questioni economiche dipende da te se vale quelle funzioni in pi

Lato software s22 verrà aggiornato più a lungo e gli aggiornamenti saranno sempre puntuali (nei limiti del possibile)

Per le foto ovviamente s22 sarà superiore in tutto, ma alla fine é relativo, io mi trovo bene con a71 per qualche foto occasionale.

Se pensi di tenerlo più a lungo possibile s22 ovviamente, se invece dopo 3 anni vuoi cambiare prendi a53

Ripeto per uso normale tutti e due sono ottimi, devi scegliere tu quale si avvicina di più alle tue esigenze
C3PNEXT
Voyager
Opzioni
personalmente ti consiglio S21Ultra oppure S22Ultra...a te la scelta....in entrambi i casi fai un'ottima scelta....devi alzare un pò il budget ma ne vale la pena
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, se provi un top di gamma non torni più indietro, inutile dire che sono superiori in tutto. Se poi vogliamo fare un paragone sul prezzo se lo tieni 3 anni 300€. In più sono pochi centesimi al giorno
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Se dovesse tornare in offerta a 399 io prenderei in considerazione S21 FE .. ma tra A53 ed S22, il secondo senza pensarci due volte
Pendolino30
Journeyman
Opzioni
Si, era la mai prima scelta il Samsung s21 fe, il problema è che è introvabile, non capisco se sia una scelta di Samsung oppure è il periodo...
0 Likes
Marcellik75
Voyager
Opzioni
Ciao, primo consiglio è quello di prendere in considerazione A52s rispetto A53: in tutte le recensioni è superiore e fai un affarone.La serie S è un altro pianeta: se desideri delle belle foto non c'è paragone tra serie S e A. Io possiedo sia A52s che S21 ( e per un po' S22) e le foto sono di un altro livello. Unico limite la batteria: S22 ha una batteria piccola e tu che sei abituato al A50 ti troveresti male....ci vorrebbe almeno un S22 plus.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Pendolino30,

benvenuto in Community!

Un confronto tra i due prodotti è molto difficile: appartenendo a serie differenti, anche le prestazioni cambiano enormemente.

Ovviamente molto dipende da quelle che sono le tue esigenze e necessità. Anche l'opinione dei vari utenti è fondamentale, dal momento che si basa sulla loro esperienza diretta. 

Tienici aggiornati su quella che sarà la tua scelta finale: saremo pronti a fornirti tutto il supporto necessario per qualsiasi esigenza. Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Pendolino30
Journeyman
Opzioni
Grazie per la risposta, vedendo anche l'offerta con Dazn mi interessa sempre di più S22... Peccato che ne parlano male, riguardo la batteria
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Pendolino30

posso assicurarti che il nuovo Galaxy S22 offre prestazioni davvero eccezionali sotto tutti i punti di vista. 😎

Inoltre, il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni e tutte le eventuali correzioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.

Per di più, acquistando un dispositivo Galaxy S22 Series dal 03 ottobre 2022 al 01 novembre 2022 potrai ricevere subito un fantastico Galaxy Watch4:

https://www.samsung.com/it/offer/ipremiumwatch/

Non perdere l'occasione!

Rimango a disposizione.

A presto! 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes