Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati

(Argomento creato il giorno: 03-10-2022 12:39 PM)
590 Visualizzazioni
mxh12
First Poster
Opzioni
S22 problemi con la connessione dati 
Qualche suggerimento?? Apparte volarlo via 😅
19 Risposte
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Colleghiamo direttamente alle antenne mediaset forse andrà un po meglio 🤣
bracciooo
Apprentice
Opzioni
ho un s22 ultra, mi capita anche a me che così, casualmente non mi funzioni la connessione dati, mi è sempre bastato riavviare il telefono👍🏼
ManBlues
Maestro
Opzioni
Senza riavviarlo prova con la modalità aereo attivala e poi la disattivi...vedrai che tornerà subito la connessione dati..senza doverlo riavviare tutte le volte...anch'io ho il problema della connessione dati che rimane su upload con l'ultimo aggiornamento è tornato a farlo molto spesso...quando passa da 4g+ a 4g si blocca molte volte spero risolvano perché con l'ultimo aggiornamento di settembre e tornato a farlo...comunque prova la modalità aereo o modalità offline che meglio si dica😉
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Mi spiace per questa situazione. Come abbiamo avuto modo di consigliare in diversi thread, al momento potete provare ad utilizzare la SIM sul secondo slot, in modo da testarne il funzionamento. 

Vi invitiamo inoltre ad aggiornare costantemente i dispositivi, in modo da garantire un miglioramento costante delle prestazioni del prodotto.

In caso di necessità, rimaniamo a vostra completa disposizione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Marcopet
Pioneer
Opzioni
Il mio con l'ultimo aggiornamento è migliorato. Ci sono momenti in cui fila tutto liscio. A volte invece si blocca come al solito. Altre lo fa una o due volte, e dopo aver attivato è disattivato la modalità aereo, riparte e va. Giorni fa, in trasferta, in zona coperta da 5G, non ha dato problemi. Ieri sera sono persino riuscito a vedere la tv in streaming senza problemi. Cosa che non era mai successa. Chissà!
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Marcopet,

ti ringrazio per aver condiviso il tuo feedback!

Qualora l'inconveniente dovesse ripresentarsi, ti consiglio di prendere in considerazione l'idea di effettuare il ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica.

È buona norma, infatti, in seguito agli aggiornamenti di sistema, effettuare il reset del dispositivo così da poter correggere tutti gli eventuali errori e ottimizzare il software.

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Fammi sapere, grazie.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
BombieD74
Journeyman
Opzioni
Dopo il penultimo aggiornamento sto riscontrando gli stessi problemi in più succede a volte il riavvio durante le telefonate, l'ultimo aggiornamento non ha migliorato la situazione. Ho letto che è in arrivo un aggiornamento risolutivo ne sapete qualcosa? Grazie
valetantovale95
Explorer
Opzioni
Il mio Galaxy S22 Plus acquistato a marzo ha funzionato benissimo fino a lunedì 3 Ottobre, poi nei due giorni scorsi ho avuto la connessione dati COMPLETAMENTE fuori uso. Leggendo i post di @Blaise88 e @MatteS22Plus (che consiglio di cercare e leggerne i commenti) ho capito che è un problema comune: se può servire anche ad altri, questa mattina 5 Ottobre ho effettuato un aggiornamento di sistema e ora sembra che sia tornato a funzionare tutto nel modo corretto. Non so se durerà e se questo sarà l'aggiornamento definitivo, ma per il momento sembra risolutivo - almeno per me. Provate a controllare se avete aggiornamenti disponibili nelle impostazioni e incrociamo le dita. Buona giornata a tutti!
0 Likes
valetantovale95
Explorer
Opzioni
Io ho fatto un aggiornamento di sistema poche ore fa e ora sembra funzionare, spero che duri... Prova a controllare nelle impostazioni se ci sono aggiornamenti da fare 💪🏼