Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icone su Android Auto

(Argomento creato il giorno: 20-02-2024 08:03 PM)
1633 Visualizzazioni
fiorgo
Journeyman
Opzioni

image

Buonasera a tutti, 
Non riesco più a scegliere le app preferite che appaiono sulla sinistra di AA.
C'è qualcuno che sa come risolvere? 
Grazie 
0 Likes
12 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao prova così vai in impostazioni
Dispositivi connessi
Android Auto
Personalizza avvio app al suo interno vedrai tutte le app
Clicca su ordinamento avvio app
Ordine Personalizzato
Ora puoi spostare le app al tuo piacimento
Dopodiché torna indietro e vai su la voce widget e lo attivi così puoi scrivere quale applicazione mettere nella barra delle applicazioni
Ok
pincio67
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
E se vuoi vedere altre applicazioni che finora non si vede in android auto, vai in fondo sulla voce versione e clicca su e al suo interno clicca ripetutamente per almeno 7/8 volte sbloccherà la modalità sviluppatori dopodiché vai su i 3 palline in alto a sinistra
Vai su modalità applicazioni e spunta sviluppatore e avrai altre applicazioni su android auto 1708458845392.jpg
pincio67
fiorgo
Journeyman
Opzioni
Ho già fatto così, ma non mi consente di scegliere le app da mettere nella barra delle applicazioni.
0 Likes
fiorgo
Journeyman
Opzioni
Cliccando sui 3 puntini non vedo la modalità applicazione
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Hai sbloccato la modalità sviluppatori? Dovresti trovare queste schermate, lo metto in ordine 1708461362519.jpg1708461362537.jpg1708461362561.jpg1708461362595.jpg
pincio67
fiorgo
Journeyman
Opzioni
Si, la modalità sviluppatore l'avevo già sbloccata
0 Likes
fiorgo
Journeyman
Opzioni
Comunque la schermata della foto che hai messo già la vedevo, Il problema è che non mi fa scegliere le applicazioni per la barra delle applicazioni
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Sicuro che siano le app preferite? A me sembrano le app aperte di recente o che sono in background.
fiorgo
Journeyman
Opzioni
Eppure mi sembra di ricordare che si poteva scegliere quale icona far visualizzare
0 Likes