Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 ultra filmati differenza zoom

(Argomento creato il giorno: 20-02-2024 12:49 PM)
401 Visualizzazioni
mongy92
First Poster
Opzioni
Buongiorno Salve a tutti un'informazione quando filmo in full HD non c'è problema perché noto che con lo zoom la fotocamera utilizza sia la 1X che la 3x come lente e quindi quando filmo anche a un ingrandimento digitale 9 x la qualità e alta mentre se filmo in 4K la qualità viene utilizzata solo dalla lente 1x e quidni a 9x lo zoom è pietoso. ci sarebbe un modo per poter attivare l'utilizzo dela lente 3x anche nella modalità 4K?
0 Likes
6 Risposte
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
..Ma, a dire il vero io sabato (s22 base)ho realizzato un video 60 fps 4k a 3x che, tra l'altro, è venuto anche bene. Sembra strano che addirittura l'ultra non possa farlo..bho
0 Likes
mongy92
First Poster
Opzioni
Ma quando fai il passaggio ingrandendo da 2.9x a 3x vedi differenze perché a 30 fps mi fa il cambio mentre se filmo a 60 FPS no..parlando sempre in 4k...te il filmato che hai fatto sabato era in 30 o 60 FPS a 4k
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni
Essendo in possesso di un S22 Ultra, le lenti ottice non si possono attivare durante un zoom in 4K 60fps , solo fino a 4K 30fps.
E possibile usare la telecamera 3x o 10x in 4K 60fps solo se si preseleziona prima di avviare il video.
Per ora , cambiare i sensori zoom in 4K 60fps e solo consentito nella serie s24
0 Likes
mongy92
First Poster
Opzioni
Grazie joris per la delucidazioni era quello che volevo capire.. speriamo che con la One ui 6.1 si possa fare
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
60 fps 4k..l'ho scritto 👋
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mongy92, benvenuto sulla Community Samsung!

Ho letto il commento e, sinceramente, non ho ben compreso quali difficoltà stai riscontrando nello specifico quando registri i video in 4K.

Hai scritto <<se filmo in 4K la qualità viene utilizzata solo dalla lente 1x e quidni a 9x lo zoom è pietoso>>: cosa intendi esattamente? Noti una scarsa qualità dell'immagine? Oppure non riesci ad effettuare lo zoom?

Stai registrando a 30fps o a 60fps?

Facci sapere, con maggiori dettagli possiamo darti un supporto più preciso.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes