Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GRAVE [Android 13] Media storage ha smesso di funzionare

(Argomento creato il giorno: 24-10-2022 10:50 AM)
683 Visualizzazioni
GabTap
Explorer
Opzioni
Buongiorno, 
Dopo aver aggiornato lo smartphone ad Android 13, media storage ha smesso di funzionare. Di conseguenza non mi è possibile fare nulla, utilizzare applicazioni ecc...

0 Likes
7 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Inizia cancellando la cache da recovery. Poi se persiste dovrai fare un backup e un ripristino ai dati di fabbrica.
GabTap
Explorer
Opzioni
Pulizia cache da recovery non efficace. Aspetterei altre possibili soluzioni per fare backup e ripristino (attualmente non mi è possibile farlo).
0 Likes
GabTap
Explorer
Opzioni
Aggiungo che il problema è piuttosto grave dal momento che alcuni file non rientrano nel backup e non possono essere spostati manualmente.
Il reset mi farebbe perdere questi file...
Inoltre, il backup di WhatsApp è compromesso...
0 Likes
GabTap
Explorer
Opzioni
Bella domanda, tutto dopo l'aggiornamento
0 Likes
Adrianox1
First Poster
Opzioni
Ciao, avevo lo stesso problema e ho risolto andando su impostazioni, applicazioni i tre puntini in alto a destra, autorizzazioni speciali accesso a tutti i file e mettendo on su media storage.. Forse ho aggiunto anche altre autorizzazioni speciali ma mi pare di no! Buona fortuna!
GabTap
Explorer
Opzioni
Alla fine ho fatto il reset, grazie lo stesso. Spero che la tua risposta possa aiutare chi sta riscontrando questo problema.
0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

visto l'alto numero di thread che si stanno aprendo, legati al nuovo sistema operativo, e per tenere ordinata la nostra Community, abbiamo deciso di canalizzare tutte le vostre domande e richieste all'interno di un solo thread principale: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/aggiornamento-android-13/m-p/6276962#M34807

Pertanto procederò alla chiusura del thread. 

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Moderator
0 Likes