Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google assistant

(Argomento creato il giorno: 22-01-2023 03:27 PM)
258 Visualizzazioni
Miky1164
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti, mi scuso x il disturbo ho una curiosità.
Ma per registrare un video con lo smartphone usando i comandi vocali che comandi devo dare?
Xche ho detto all assistente di fare un video si apre la fotocamera ma se non tocco il pulsante rosso x registrare la regustrazione non parte. 
Come si può fare un video senza usare le mani???????
Grazue mille

0 Likes
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

puoi utilizzare Bixby in questo caso, basta dire "Registra un video".

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Neo001
Legend
Opzioni

Il problema che hai descritto mi è capitato la prima volta che ho chiesto all'Assistente Google di registrare un video. Dalla seconda volta in poi, funziona (la registrazione si avvia automaticamente). Funziona perfettamente anche con Bixby come @danitudi971 menzionato.

Miky1164
Voyager
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
Ho provato ed effettivamente è come dici tu.
Un ultima domanda se posso, se volessi fare un video con la telecamera anteriore sempre ysando l assistente google è possibile?
Grazieeee
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Miky1164, ti confermo quanto riferito in precedenza dai nostri gentili utenti che ringrazio 😊

Per quanto riguarda la richiesta di effettuare un video con la fotocamera anteriore utilizzando un comando vocale, ti posso confermare che Bixby offre questa possibilità.

Utilizzando il classico saluto "Hey Bixby" e successivamente "Fai un video con la fotocamera frontale", il dispositivo avvierà la fotocamera come da comando vocale.

Ti invito a provare tale funzione 😊

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
Ciao Virginia grazie x la tua tempestività, ma non uso bixby ma google assistant, come posso fare?
Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Miky1164,

ho provato varie combinazioni possibili come "hey Google, fai/registra video selfie" oppure "hey Google, fai/registra un video frontale", ma il risultato più vicino è quello di ottenere un semplice autoscatto.

Temo sia quindi necessario che Google estenda il la propria rosa di comandi vocali per poter includere anche la registrazione video frontale, e non solo quella "standard".

Per ogni altra necessità restiamo a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes