Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S22 Ultra problema CSC

(Argomento creato il giorno: 12-03-2022 04:50 PM)
2301 Visualizzazioni
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Salve a tutti,
 ho acquistato il Galaxy S22 Ultra e per vari motivi l'ho avviato senza SIM.
Al completamento del primo avvio e della configurazione, ho effettuato l'aggiornamento OTA del firmware con le patch di Marzo: S908BXXU1AVBF
Mi sono accorto che nella sezione delle informazioni relativa a "Versione software del gestore telefonico", viene riportata la dicitura: EUX/-EUX/EUX. Mi sarei aspettato la di trovare la dicitura ITV (Italia).
Di fatto, non mi è arrivato l'avviso di aggiornamento dei servizi dell'operatore telefonico.

Qualcuno ha lo stesso mio problema?

Chiedo cortese supporto. Grazie.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
La dicitura è corretta, per la serie Galaxy S22 quella la stringa che deve apparire.

Non piace neanche a me, onestamente così, a meno che non sia brand operatore, non sai da dove arriva il prodotto con precisione.

Avrò modo di suggerite al reparto sviluppo una stringa con più informazioni che comprenda il paese di utilizzo del prodotto.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

mostraci le Informazioni Software.

Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software.

A presto.

0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Il csc no brand di s22 in tutte le sue salse è EUX. È stato tolto il firmware territoriale con S22 come lo è stato con A52

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Ho appena aggiornato con l'ultimo firmware, sembra sia uscito oggi. In ogni caso la sola dicitura EUX è rimasta. Ho letto del nuovo formato del firmware EUX, tuttavia mi aspettavo diventasse EUX/ITV/EUX/EUX dopo aver ricevuto in automatico la configurazione dei servizi. Cosa che di solito avviene con l'inserimento della SIM. Tale configurazione non mi è mai arrivata, neanche dopo vari riavvii.Screenshot_20220312-182831_Settings_390_1647106122.jpg
0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
La dicitura è corretta, per la serie Galaxy S22 quella la stringa che deve apparire.

Non piace neanche a me, onestamente così, a meno che non sia brand operatore, non sai da dove arriva il prodotto con precisione.

Avrò modo di suggerite al reparto sviluppo una stringa con più informazioni che comprenda il paese di utilizzo del prodotto.

A presto.

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Ottimo, grazie per l'informazione.
0 Likes