Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s22 ultra 256gb troppi problemi per quello che costa??

(Argomento creato il giorno: 23-03-2022 08:35 AM)
4680 Visualizzazioni
fabrizio161
Pathfinder
Opzioni

Buongiorno a tutti, stavo per acquistare il samsung galaxy s22 ultra versione 256gb ma leggendo qua sul forum pare sia ancora pieno di problemi di GPS, connessione, riavvii ecc.... quindi consigliate l acquisto oppure no?

Grazie a chi mi aiuterà-

0 Likes
39 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Io ce l'ho dal day one.. e' un ottimo dispositivo e non ho nessuno dei problemi elencati da altri. 

In ogni caso hanno già fatto uscire un paio di aggiornamenti che hanno stabilizzato il software e i prossimi lo andranno a migliorare ulteriormente.

apollodoro1
Navigator
Opzioni
Se puoi aspetta, al momento è pieno zeppo di bug, mai avuto un dispositivo così. Considera l'acquisto più in là e magari spendendo meno. Al momento te lo sconsiglio. Gli aggiornamenti usciti hanno risolto ben poco, hanno accontentato i fissati con i benchmark ma i problemi veri, quelli che non ti permettono di utilizzare le cose basilari, come il gps o i problemi in chiamata non li hanno risolti e non si sa se è quando lo faranno.
GSYue
SuperStar
Opzioni
Io l'ho dal 9 marzo e l'unico problema che ho avuto è un blocco sporadico nella lockscreen, causato da degli errori di qualche app che va in crash. Facendo un wipe cache il problema non si è più ripresentato. Per il resto ottimo telefono che potrà solo migliorare.
Erm32
Pathfinder
Opzioni
Non capisco del perché delle vostre lamentele!! Io personalmente non vedo proprio questi bug che si dicono sui vari siti web. Ed è un mese che lo ho acquistato, magari siete stati influenzati dalle esperienze negative che circolano, ma non è così come lo descrivano. Va benissimo
fabrizio161
Pathfinder
Opzioni
Grazie mille utilissimo
0 Likes
fabrizio161
Pathfinder
Opzioni
Quindi non hai nessun problema di GPS o altro?
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Questa è l'accuratezza del mio gps da dentro l'ufficio.Screenshot_20220323-104803_GPS Test_13891_1648028883.jpg
Ste_79
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, il ho l'S22 dal 5 marzo.
Nessun tipo di problema.
Ho fatto il cambio con un S10 e le differenze si notano, ma a livello di bug nulla.
Sarò fortunato......
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Non capisco che problema ha il cell avere questi problemi
0 Likes