Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S 22 batteria che fa pietà

(Argomento creato il giorno: 09-06-2022 08:59 AM)
1032 Visualizzazioni
Members_uDhVZO3
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, non sono nuova ai samsung ma questo ultimo S 22 fa davvero pietà. Comprato domenica e già ho problemi con la batteria. Caricato al 100% mi dice che può durare massimo 10h, uso la modalità notte e ho ottimizzato la batteria ma nulla.. Non dura.. Che fare? 

0 Likes
19 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, hai pochi cicli di carica per valutare la batteria aspetta almeno una settimana 

0 Likes
GiacomoFratesi
Explorer
Opzioni
La prima settimana la batteria è abbastanza scarsa perché deve abituarsi al tuo utilizzo, dopo vedrai che migliorerà...non demordere
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Io ce l'ho da due mesi (s22 base).la durata è questa Screenshot_20220609-093052_Device care_1406_1654759853.jpg
0 Likes
freddye78
Explorer
Opzioni

ho il tuo stesso problema e ce l'ho ormai da una decina di giorni e non è migliorato in nulla, la batteria continua a scaricarsi rapidamente, all'accensione passa da 100 a 96 in pochi secondi e la carica scende vertiginosamente anche usandolo pochi secondi per navigazione sul browser, ho installato ultima patch di giugno e fatto ripristino di fabbrica perdendo una serata intera a reinstallare tutto con relative bestemmie per inserire varie password e SPID, nessun miglioramento, acceso stamattina alle 7.30 e usato poco fa per meno di una mezz'oretta non continuativa navigando su browser e controllando la posta e sta già all'87%.

Ho lanciato diagnostica e risulta tutto ok, il monitoraggio dell'uso batteria al momento è ancora in analisi, prima del ripristino mi dava durata stimata 22h, ora non so se si è inchiodato o se devo aspettare la prossima ricarica boh

Sono estremamente deluso da Samsung, un top di gamma che funziona peggio del mio vecchio Honor V10 di 4 anni fa pagato meno della metà di sto S22, non acquisterò mai più un loro smartphone.

0 Likes
giano
Helping Hand
Opzioni
Personalmente il mio s22 ultra 12/512 ha sempre una durata tra le 50/ 55 ore, occorre cercare la applicazione killer della batteria o riportarlo indietro assistenza o reso
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ci vuole una settimana
0 Likes
freddye78
Explorer
Opzioni

Francamente se uno smartphone vecchio di 4 anni di altra marca che a suo tempo è costato meno della metà di questo S22 non ha questo problema di battery draining con le medesime APP installate, faccio fatica a credere che sia un problema dovuto ad un'app che sta consumando eccessivamente in background.

Temo che purtroppo il problema sia imputabile ad un difetto hardware o software dello smartphone e dubito che l'assistenza farà qualcosa se la diagnostica non rileva alcun problema di batteria

0 Likes
giano
Helping Hand
Opzioni
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
È risaputo che la emui killa tutti i processi in bg, infatti assieme alla sorella miui era famosa per non notificare finché non si svegliava il telefono. Il v10 era il fratellastro povero del p20, che all'epoca costava quanto il galaxy S8 se non qualche centesimo di meno. Se si vuole un top di gamma compatto con batteria che dura 2 giorni, beh, avete scelto il telefono sbagliato e pure lo spaziotempo sbagliato. Tant'è che gli ultimi veri compatti non hanno mai montato processori top di gamma ma sempre dei mediogamma (eccezione per sony XZ2 compact che era molto spesso ed aveva una batteria maggiorata).
0 Likes