Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 19-02-2024 11:39 AM)
653 Visualizzazioni
ena_nanos
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, 

sono qui per chiedere se anche ad altri possessori di S22+ dopo l'aggiornamento alla versione one UI 6.0 versione android 14, anche la loro fotocamera ha iniziato a dare problemi.
Ho notato che per essere un dispositivo di fascia alta (comprato da me appositamente per le foto) la fotocamera ha subito un grosso peggioramento, la qualità dell'immagine è molto bassa, come un comune telefono da 100€. 
Grazie a chi mi darà riscontro.

image

Questa foto è stata scattata ben prima dell'aggiornamento, premetto che io non sono una fotografa esperta, ma per i miei standard e per il mio utilizzo questa foto mi aveva soddisfatta.
Non posso dire la stessa cosa di ora, faccio fatica pure a fare foto decenti da una distanza ravvicinata, con lo zoom non ne parliamo. 
14 Risposte
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Beh dovresti pubblicare una foto fatta con l'attuale aggiornamento
0 Likes
ena_nanos
Apprentice
Opzioni
Foto fatta oggi, vista dal mio poggiolo, zoom 3x.
A me sembra peggiorata, poi se sbaglio sono qui a chiedere apposta 20240219_153730_1000000038_1708353451.jpg
0 Likes
mattyinter
Navigator
Opzioni
Si confermo..la fotocamera è peggiorata con android 14,non capisco perché samsung non sistemi.
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Sembra ci sia del riverbero. Al di là dell'aggiornamento gli obiettivi sono puliti? Usi i una cover trasparente che potrebbe causare riverbero controsole? Usi protezioni sulle lenti?
michele1081
SuperStar
Opzioni
Anche sul mio s21 le fa peggio
0 Likes
KingSony
Helping Hand
Opzioni
Facci vedere qualche foto di adesso
0 Likes
KingSony
Helping Hand
Opzioni