Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

foto notturne

(Argomento creato il giorno: 21-01-2023 12:19 AM)
384 Visualizzazioni
Semeraro
Pioneer
Opzioni
vorrei sapere se è il mio s22 ultra che è difettato o se è una cosa originale del telefono. Ho fatto la stessa foto sia con s22 ultra che con s20 ultra, quella di s20 ultra è nettamente più nitida e sono visibili molti più dettagli. Non riesco ad allegare le foto perché mi da errore del server. È normale che la foto di s20 ultra sia di qualita molto superiore?
La foto di s20 ultra risulta molto più nitida, quella di s22 ultra è tutto molto impastato

Questo è il link per vedere le foto

0 Likes
14 Risposte
Semeraro
Pioneer
Opzioni
come posso allegare le foto senza che mi dia errore il server?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Purtroppo stiamo avendo tutti gli stessi problemi con il server.
Appena si risolve il problema, allega le foto 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
Semeraro
Pioneer
Opzioni
ah ecco, grazie
0 Likes
GSY
Pathfinder
Opzioni

Le hai scattate entrambe con la modalità notte? S22 ultra non è il migliore nellefoto notturne, ma fino ad adesso ho sempre ottenuto ottimi risultati

20220907_211923.jpg

20220908_211305.jpg

20221111_204609.jpg

0 Likes
Semeraro
Pioneer
Opzioni
le ho scattate entrambe con la modalità notturna. Purtroppo non riesco ad allegare le foto
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
S22 ultra fa discrete foto nella modalità notte, ci sono altri top cameraphone leggermente migliori nella notte. Mi pare strano che s20 sia migliore.
0 Likes
Semeraro
Pioneer
Opzioni
è molto migliore, la foto di s22 ultra sembra quella di un medio gamma. Vorrei allegare le foto per farvi rendere conto ma non riesco
0 Likes
GSY
Pathfinder
Opzioni

Prova a cancellare i dati dell'app fotocamera perché non è un problema di sensore. Io ho fatto foto completamente al buio e sono ben diverse. C'è il software che lavora male, potrebbe pure essere necessario un ripristino ai dati di fabbrica.

20221111_205000.jpg

20221111_205028.jpg

 La volta non è illuminata, ma come vedi (a parte la compressione del forum, la foto è di alta qualità. 

0 Likes
Semeraro
Pioneer
Opzioni
ho formattato il telefono ma il problema è ancora presente
0 Likes