Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto horror s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 31-07-2023 06:21 PM)
325 Visualizzazioni
Hyusæphus
Pioneer
Opzioni

Io domando se sia mai possibile che un s22 ultra, possa scattare foto inventandosi un effetto occhiaie violace

[RIMOSSO]

IL VIOLA ATTORNO AGLI OCCHI SE L'È INVENTATO LO SMARTPHONE

e come quelle che vedete in foto attorno agli occhi del bambino. Questo, come altre storpiature (pelle verdognola, macchie assolutamente inesistenti) sì verificano sistematicamente allorquando scatto fotografie a soggetti umani. Se qualcuno sa se mai ci sia una soluzione, mi illumini per favore.

7 Risposte
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Prova a disattivare l'HDR, e se non funziona anche l'ottimizzazione scena (anche se dubito si tratti dell'ultima opzione). Dimmi se riesci a risolvere.
ManBlues
Maestro
Opzioni
Io l'ho posseduto e non avuto di questi problemi, soprattutto il lato foto è sempre stato molto realistico, prova a seguire il suggerimento di Orso_Dado 😉
gianlucap72
Navigator
Opzioni
Sta invecchiando la fotocamera
Wondersup
Pathfinder
Opzioni
s22 è solo 1 anno e mezzo vecchio
0 Likes
Hyusæphus
Pioneer
Opzioni
Grazie mille
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Hyusæphus,

bentornato in Community!

Situazioni del genere non sono normali, te lo confermo. Oltre ai suggerimenti gentilmente proposti da @Orso_Dado, che ringrazio per il puntuale intervento, ti propongo anche una pulizia dei dati e della cache dell'App Camera.

Questa operazione permetterà di eliminare eventuali anomalie software legate a dati residui sull'App del tuo S22 Ultra.

Per eseguire questa operazione devi andare su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • App
  • Memoria Archiviazione
  • Cancella Dati e Pulizia Cache

Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrai accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
giano
Helping Hand
Opzioni
Potrebbe dipendere dal fatto che la fotocamera ha uno spettro di lunghezze d'onda della luce maggiore dell'occhio umano e quindi percepisce e riporta de colori che noi non vediamo (prova a fotografare un fiordaliso)
0 Likes