Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s22 processore

(Argomento creato il giorno: 31-07-2023 10:17 PM)
352 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Wondersup
Pathfinder
Opzioni
anche voi possessori di s22 vi siete trovati sempre a lamentarvi del processore che continua a scaldarsi con semplici giochi e app? chiedo per sapere se il mio problema è comune o sono solo io, non parlo del periodo estivo perché potrei capire ma anche di quello invernale🥲
17 Risposte
Opzioni
0 Likes
PrinceofNight
Voyager
Opzioni
Ovvio
Wondersup
Pathfinder
Opzioni
perfetto hahahahahaha
0 Likes
Wondersup
Pathfinder
Opzioni
grazie mille, molto gentile!
0 Likes
PrinceofNight
Voyager
Opzioni
Alcuni ti diranno che non è così. Tu fatti una breve ricerca in giro a riguardo di cpu e soprattutto gpu poi vedrai.
0 Likes
Wondersup
Pathfinder
Opzioni
ho sentito parlare molto male dell'exynos e di quanto faccia schifo, però mi stupisco che Samsung possa mettere un telefono così costoso (l'ho comprato settembre anno scorso) con un processore che faccia pena
0 Likes
PrinceofNight
Voyager
Opzioni
Non fa schifo è buono non quanto lo snap di quest anno ma è comunque buono da 7 diciamo. Sicuramente è abbastanza instabile di suo ma il vero problema è che cozza con questa gpu perciò capitano riscaldamenti consumi elevati e talvolta lag.
0 Likes
PrinceofNight
Voyager
Opzioni
Bisognerebbe sistemare la gpu più che altro ha un comportamento schizofrenico che nemmeno un telefono preso a 49.99 euro su aliexpress ha. Questo sicuramente aiuterebbe ma evidentemente non è possibile via aggiornamento.
0 Likes
TinaFina67
Voyager
Opzioni
Ciao

Vorrei informarti che l'app fornita da calderonestefano, si chiama Good Guardians

Da lì si deve scaricare Good Guardians Agent, e poi cerca i moduli che ti servono

A presto!
0 Likes