Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto da whatsapp

(Argomento creato il giorno: 04-12-2022 05:12 PM)
3532 Visualizzazioni
Rics
Apprentice
Opzioni
Salve, 
Dopo l'ultimo aggiornamento (in cui avete raccolto tutte le foto nella cartella "recenti"), non riesco più a mandare le foto che ho scattato, tanto meno le screenshot o le foto che mi mandano gli altri utenti su whatsapp, ma solo le foto che scatto direttamente dall'applicazione. Per condividere le altre, devo andare in galleria > seleziona foto > condividi. Questo sistema è molto macchinoso e vorrei capire se qualcun'altro ha riscontrato questo problema e se esiste un modo per risolverlo. Grazie in anticipo.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Ciao, purtroppo è capitato a molti, ma è molto facile da risolvere.
Devi semplicemente ridare a Whatsapp l'autorizzazione ad accedere a foto e video.
Segui questi passaggi:
- Impostazioni
- Applicazioni
- WhatsApp
- Autorizzazioni
Tra quelle "non autorizzate" seleziona "Foto e Video" e spunta su "Consenti".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
0 Likes
Soluzione
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Ciao, purtroppo è capitato a molti, ma è molto facile da risolvere.
Devi semplicemente ridare a Whatsapp l'autorizzazione ad accedere a foto e video.
Segui questi passaggi:
- Impostazioni
- Applicazioni
- WhatsApp
- Autorizzazioni
Tra quelle "non autorizzate" seleziona "Foto e Video" e spunta su "Consenti".
Rics
Apprentice
Opzioni
Grazie mille, ha funzionato. Buona serata
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Rics, sono davvero lieto che tu abbia risolto l'inconveniente grazie al gentile suggerimento dell'utente @GalaxyHero, che ringrazio. 😊

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
RogerPR
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, io hcreato un album e ho spostato tutte le foto che erano dentro cartella recenti, risultato me le ha tolte da tutte le altre cartelle WhatsApp compreso. Allora ho pensato faccio il lavoro al contrario, peccato che non me le fa spostare in cartella recenti così non ho più le foto e i media in WhatsApp. Qualcuno sa come rimediare a questo mio errore? E poi si può eliminare questa cartella recenti crea doppioni e poi se cancelli qualcosa sparisce anche dalle cartelle dove si salvano le foto.
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao RogerPR,

all'interno del seguente link troverai una delucidazione in merito alla cartella Recenti: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/cartella-quot-recenti-quot/m-p/6745800#M10801

Resto a disposizione per future comunicazioni 😊.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_UJhwIon
First Poster
Opzioni

Ciao

sono possessore di un samsung s21

Volevo sapere come posso salvare su galleria le foto che arrivano su whats app ma non facendolo in automatico ma avendo la possibilità di scelta delle foto da salvare.

attualmente se arriva la singola voce mi da la spunta dei tre puntini, ma se arrivano piu foto raggruppate questa possibilità viene meno ( mi da solo la possibilità d inoltrare a indirizzi whats app)

Spero di essere stato chiaro nell' esposizione . grazie  per l' aiuto Francesco

0 Likes