Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Filtri tiktok

(Argomento creato il giorno: 23-02-2023 10:04 PM)
449 Visualizzazioni
Maojey
Apprentice
Opzioni
Salve, con rammarico noto che il mio s22 ultra non sopporta i filtri tiktok, cambio forse il cellulare non perché voglio che vadano i filtri, ma perché 1200 euro non può avere questi problemi.
Il filtro teenager look non va, pulito memoria di tiktok, anche dati, nulla. C'è soluzione o magari Motorola ha una soluzione. Grazie
0 Likes
7 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Strano mai sentito niente del genere
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Maojey,

in merito a quanto indichi, è necessario sottolineare alcuni aspetti importanti.

Tik Tok è un'app prodotta da provider terzi, i quali sviluppano la loro app in diverse versioni destinate per i vari modelli di smartphone sul mercato: questi sviluppatori, quindi, si occupano di ottimizzare la propria app affinchè possa funzionare al meglio su tutti i prodotti ai quali è destinata.

Alla luce di ciò, la compatibilità delle funzioni interne all'app, tra cui, in questo caso, i filtri, viene garantita dagli sviluppatori dell'app stessa: lato nostro non abbiamo la possibilità di intervenire sull'app affinchè dei filtri possano essere compatibili con il nostro smartphone, ma tale operazione può essere effettuata dagli sviluppatori.

Detto questo, ti suggerisco di contattare il supporto tecnico Tik Tok al fine di segnalare la tua situazione: generalmente, all'interno dell'app, è possibile accedere ad un'area "Contattaci" dedicata alle segnalazioni di natura tecnica.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Andrearog
Explorer
Opzioni

Buongiorno ho lo stesso problema con galaxy A72. Mi sono accorto che quando i stallo tiktok dal PlayStore vedo due telefono A72. Provando ad installarlo su entrambi mi ritrovo un tiktok classico con problemi e uno installato in AREA PERSONALE che ha tutte le funzioni e gli stikers. Non capisco il motivo.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Andrearog,

come descritto in precedenza dalla collega Expert Veronica, è opportuno in questo caso contattare direttamente il supporto di TikTok per esporre la questione.

Non trattandosi di un programma sviluppato da Samsung, non ne conosciamo le specifiche d'uso particolareggiate.

Per ogni altra necessità, lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Nicolas 1
First Poster
Opzioni

Scusa ma cosa c'entra il fatto che tik tok è un app di terze parti. Di fatto tik tok non mi ha mai dato problemi ne con altri androis ne con apple. Da quando go acquistato l s22 ultra ho un sacco di problemi sia con tik tok che con instagram. Dovreste essere voi o chi per samsung a contattare i gestori delle APP e spingere perché le rendano fruibili anche per Samsung. Di fatto ho speso 800 euro per un telefono che ha una marea di problemi.

Mai più!

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Nicolas 1,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/effetti-non-supportati/m-p/8662579#M32271

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
s2299865
First Poster
Opzioni
Stesso problema come te
0 Likes