in data 23-02-2023 10:04 PM
in data 24-02-2023 07:27 AM
in data 24-02-2023 11:06 AM
Ciao Maojey,
in merito a quanto indichi, è necessario sottolineare alcuni aspetti importanti.
Tik Tok è un'app prodotta da provider terzi, i quali sviluppano la loro app in diverse versioni destinate per i vari modelli di smartphone sul mercato: questi sviluppatori, quindi, si occupano di ottimizzare la propria app affinchè possa funzionare al meglio su tutti i prodotti ai quali è destinata.
Alla luce di ciò, la compatibilità delle funzioni interne all'app, tra cui, in questo caso, i filtri, viene garantita dagli sviluppatori dell'app stessa: lato nostro non abbiamo la possibilità di intervenire sull'app affinchè dei filtri possano essere compatibili con il nostro smartphone, ma tale operazione può essere effettuata dagli sviluppatori.
Detto questo, ti suggerisco di contattare il supporto tecnico Tik Tok al fine di segnalare la tua situazione: generalmente, all'interno dell'app, è possibile accedere ad un'area "Contattaci" dedicata alle segnalazioni di natura tecnica.
Restiamo a disposizione.
Ciao
in data 23-11-2023 07:58 AM
Buongiorno ho lo stesso problema con galaxy A72. Mi sono accorto che quando i stallo tiktok dal PlayStore vedo due telefono A72. Provando ad installarlo su entrambi mi ritrovo un tiktok classico con problemi e uno installato in AREA PERSONALE che ha tutte le funzioni e gli stikers. Non capisco il motivo.
in data 23-11-2023 03:51 PM
Ciao Andrearog,
come descritto in precedenza dalla collega Expert Veronica, è opportuno in questo caso contattare direttamente il supporto di TikTok per esporre la questione.
Non trattandosi di un programma sviluppato da Samsung, non ne conosciamo le specifiche d'uso particolareggiate.
Per ogni altra necessità, lo Staff resta a disposizione.
Buona giornata!
in data 01-12-2023 06:52 PM
Scusa ma cosa c'entra il fatto che tik tok è un app di terze parti. Di fatto tik tok non mi ha mai dato problemi ne con altri androis ne con apple. Da quando go acquistato l s22 ultra ho un sacco di problemi sia con tik tok che con instagram. Dovreste essere voi o chi per samsung a contattare i gestori delle APP e spingere perché le rendano fruibili anche per Samsung. Di fatto ho speso 800 euro per un telefono che ha una marea di problemi.
Mai più!
in data 02-12-2023 03:35 PM
Ciao Nicolas 1,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/effetti-non-supportati/m-p/8662579#M32271
Buona giornata.
in data 10-01-2024 09:07 PM