Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Expert raw peggiorato

(Argomento creato il giorno: 02-05-2023 01:15 PM)
244 Visualizzazioni
sosoria
Explorer
Opzioni
Aggiornato l's22ultra all'ultima versione di expert raw e trovo molto peggiorata la qualità dei file ,l'hdr ora fornisce file inguardabili nei chiaro scuri restituisce foto o troppo scure o troppo chiare anche cambiando l'impostazione per la misurazione dell'esposizione.per ora é molto meglio l'app camera di google. Altri che riscontrano il problema?
0 Likes
5 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao sosoria,

mi spiace per quanto riscontrato.

L'inconveniente dunque, si è presentato a seguito di un aggiornamento dell'applicazione?

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Expert Raw
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache
  • Cancella dati

In seguito riavvia il telefono e verifica se riscontri nuovamente l’inconveniente.

Mi fai sapere se risolvi?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
sosoria
Explorer
Opzioni
Salve, ho fatto già come dice lei ,ma non ho risolto. Ho scaricato la vecchia app da apkmirror ....ora va come prima ma non é la nuova versione
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @sosoria,

ti ringrazio per il riscontro.

Desidero informarti che l'installazione di APK mediante siti o store terzi è altamente sconsigliato. Si tratta infatti di file non certificati Samsung che potrebbero inlfuire sul corretto funzionamento del dispositivo. 

Ad ogni modo, per poter svolgere delle opportune analisi in merito, vorrei invitarti a inviare una segnalazione di errore al nostro reparto Sviluppo. 

Per farlo, è necessario seguire questi passaggi:

• Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Assistenza
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Il reparto potrà analizzare in modo approfondito l'errore e avrà modo di fornirti un riscontro tempestivo.

Rimango a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
sosoria
Explorer
Opzioni
Salve Andrea , l'app non ha malfunzionamenti ma rispetto alla versione di prima é cambiata la gestione dell'hdr. Ti faccio un'esempio , sto nel mio magazzino in penombra e scatto una foto verso l'esterno dove c'é molta piú luce rispetto l'interno...viene esposta bene la parte delle luci ma l'interno del magazzino é buio anche cambiando le modalità di esposizione. Prima la gestione dell'hdr mi schiariva molto di piú le parti scure....tanto che la camera stock di android le fa perfette..per ora ho rimediato rimettendo l'app alla versione precedente amche se lei pensa non sia da fare ma apkmirror é un sito affidabilissimo
0 Likes
sosoria
Explorer
Opzioni
Ho già fatto piú volte come dice lei ma non risolve. L'unico modo che ho trovato é stato di disinstallare l'app e reinstallare la versione precedente.
0 Likes