Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mistero di Samsung (e Android)

(Argomento creato il giorno: 02-05-2023 09:30 AM)
437 Visualizzazioni
GSYue
SuperStar
Opzioni
Sto usando un S22 ultra (non il mio ma un'altro nuovo di scatola).
In 3 giorni ha avuto comportamenti da Dr. Jekyll e Mr. Hide.
Le 3 giornate (lavorative) sono state identiche: quasi lo stesso numero di notifiche, stesse applicazioni, stessi luoghi e stesso uso dati/wifi, 3 wearable collegati (Fitbit Charge 5, Watch 4 calssic, Bus2 pro)
Sabato 29 aprile - 2,5 ore di schermo, 14 ore di standby 100%-15%.
Domenica 30/Lunedì 1... beh guardate lo screenshot.
Ho gli aggiormaneti del playstore bloccato, quindi non si è aggiornata nessuna app né tantomeno core app. I misteri di un OS non proprio perfetto.

image

14 Risposte
Pietruzzo
Voyager
Opzioni
Cosa intendi ?
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Come si chiama quel carattere? È stupendo
GSYue
SuperStar
Opzioni
Come è possibile che con lo stesso identico utilizzo, una volta faccia 14 ore di Standby, poi il giorno dopo 49 ore? C'è qualcosa che non lavora correttamente nel UI.
GSYue
SuperStar
Opzioni
Sharp
Pietruzzo
Voyager
Opzioni
Deve ancora essere ottimizzata sicuramente ma i miglioramenti di batteria ci sono stati
F900XR
Pathfinder
Opzioni
Ciao io ho preso da un paio di settimane l'A54 ed ha lo stesso comportamento del tu S22 ultra, addirittura ieri staccato dalla presa con il 100% alle 20, e utilizzato pochissimo prim di andare a dormire, stamattina ancora 100%, l'altra ricarica in una notte mentre dormivo è passato dal 100 all'80% mah.....cmq almemo nn sei solo🙃
0 Likes
Gabry7915
Helping Hand
Opzioni
Peccato che quando sarà finalmente ottimizzata uscirà quella successiva e saremo da capo 🤦
0 Likes
Gioia97
Voyager
Opzioni
Si chiama batteria adattiva, che però funziona malissimo
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
È disattivata
0 Likes