Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore server

(Argomento creato il giorno: 10-05-2022 06:54 PM)
366 Visualizzazioni
Macellaio8
Pathfinder
Opzioni
Su alcuni siti internet  non mi da l'accesso  attraverso  internet samsung....
0 Likes
5 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Macellaio8,

quale errore viene visualizzato, esattamente? Avresti uno screenshot in merito?

Inoltre, a parità di indirizzo internet, con altri browser web riesci ad accedere normalmente?

Nel frattempo ti raccomando di verificare sul Galaxy Store se siano disponibili aggiornamenti dell'App, così da tenerla aggiornata ai più recenti criteri di sicurezza per la navigazione.

Se tutto risulta già in regola procedi invece con una sua ordinaria manutenzione software, in questo modo:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Internet Samsung
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento.

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi di sistema dell'App in questione.

Fammi sapere i dettagli, resto a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Macellaio8
Pathfinder
Opzioni
Sito nikeScreenshot_20220511-101014_Samsung Internet_103266_1652256614.jpg
0 Likes
Macellaio8
Pathfinder
Opzioni
Sito zalando......già eseguito tutto ciò che mi hai eseguito, inoltre da browser chrome invece non ho nessun problema.
Sembra ci sia un errore di corruzione da parte del browser firefoxScreenshot_20220511-101203_Samsung Internet_103267_1652256782.jpg
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Macellaio8,

mi confermi che oltre a Internet Samsung stai avendo lo stesso inconveniente anche con Firefox?

Il fatto che questo non avvenga invece con Chrome potrebbe esser legato piuttosto ad una mancata ottimizzazione della pagina web specifica in multipiattaforma.

Hai eseguito anche la procedura di pulizia cache/dati, come indicato?

In caso positivo ti consiglio di inviare una segnalazione di errore al nostro supporto software come indicato in questa pratica guida illustrata: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-... avendo cura di indicare eventuali test già svolti ed il loro esito.

Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Allo stesso modo, procedi anche per il supporto Firefox dalla loro pagina ufficiale: https://support.mozilla.org/it/

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
Macellaio8
Pathfinder
Opzioni
PROBLEMA SOLO SU INTERNET SAMSUNG
0 Likes