Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore di sistema

(Argomento creato il giorno: 10-10-2022 07:19 AM)
341 Visualizzazioni
gio0582
Journeyman
Opzioni
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

invialo pure.

Se il problema è dovuto al software verrà studiata la causa e prevenuta con delle patch correttive che saranno rilasciate con i prossimi aggiornamenti.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

gio0582
Journeyman
Opzioni
L'ho inviato questo errore. L'ennesima volta.. ho mandato il telefono in assistenza, 2 volte. Parlato con svariati operatori. E l s22 ultra da 1200 euro continua a spegnersi e riavviarsi da solo
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Il problema è hardware molto probabilmente.

Lato Servizio Clienti puoi aspettare una risposta dai Samsung Expert altrimenti usare un altro canale digitale che trovi su samsung.com/it/support .

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao gio0582, 

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/s22-si-riavvia-da-solo/td-p/5519091/page/3

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Buonasera anche a me capitava lo stesso problema!
Non mi capita più dal mese di luglio, dove per due giorni consecutivi mi trovavo a lavoro seduto nello stesso punto mentre ricevevo una chiamata lo smartphone si bloccava per poi riavviarsi forzatamente dopo diversi secondi...e generando la stessa maschera di errore condivisa da @gio0582!

Io sono sempre più convinto che si tratta di un conflitto dovuto ai drivers modem del dispositivo!

Spero tanto per @gio0582 che sia così e che il suo terminale non soffre di nessun problema di fabbrica!

Saluti.
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Mikey82

ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza.

Attualmente il dispositivo sta funzionando correttamente?

Hai notato un miglioramento a seguito di un aggiornamento di sistema o dopo aver svolto una procedura in particolare?

Fammi sapere!

Ciao 😊.

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Si attualmente il dispositivo funziona regolarmente, il problema non si è più presentato dopo il doppio aggiornamento di agosto.
Non ho eseguito nessuna procedura particolare da poter condividere con tutti voi.
Sono portato a pensare che il problema del blocco è riavvio forzato è dovuto ad un comportamento anomalo del modem in specifiche condizioni!

Saluti.