Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Editor video

(Argomento creato il giorno: 16-06-2023 07:19 PM)
469 Visualizzazioni
Karolina25
Apprentice
Opzioni
Salve....dopo l'ultimo aggiornamento non ho più l editor video di prima per creare i filmati... ha meno funzioni ed è diverso.... non riesco a capire 
0 Likes
12 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Se vai nella galleria in un video e provi a modificarlo cliccando la matita non hai l'editor? Si blocca oppure mostra un'altra schermata. Sul S22 dovrebbe essere qualcosa come la foto allegata. Hai invece una versione ridotta con solo la barra per il ritaglio?

Resto a disposizione

Buona giornataScreenshot_20230616_165534_Video Editor.jpg
0 Likes
Karolina25
Apprentice
Opzioni
Esatto è questa che mi fai vedere... invece qualche mesetto fa era tutta diversa l app che mi si apriva (simile a Catcut per intenderci )
Esempio potevo prendere un pezzo intero e dividerlo a pezzi togliendo quello che non mi serviva ecc... aveva anche lo sfondo bianco... mi sto impazzendo perché era proprio diversa e aveva molte più opzioni
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Quindi hai quella con solo barra? A me risulta che quella della foto che ho allegato sia l'unica ufficiale Samsung presente su dispositivi selezionati. Anche se so che su S22 e S23 è stata aggiunto qualcosa per l'editor ma non ho ben presente cosa
0 Likes
Karolina25
Apprentice
Opzioni
Allora se Volevo modificare un video mi si apriva quella che mi hai mandato sulla foti, Ma quando andavo a fare il montaggio di più foto e video insieme creando un unico filmato mi si apriva un altro tipo di App che aveva lo sfondo bianco e nella barra di sotto c'erano molte più opzioni
0 Likes
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Prova ad andare in un video, premere l'icona della Matita per entrare nell'editor e infine andare sui tre puntini in basso a destra e scegliere "Crea filmato".

0 Likes
Karolina25
Apprentice
Opzioni
Sempre l app della foto di fedex mi si apre😭 ero scettica nel fare l aggiornamento software ieri, sicuramente è quello che mi ha modificato tutto
0 Likes
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Non è che usavi un'altra app? 

0 Likes
Karolina25
Apprentice
Opzioni
Si apriva da sola, quando facevo tutto il passaggio e cliccavo x creare il filmato
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Prova a vedere su galaxy store, a volte dopo un aggiornamento ti tocca reinstallarlo ,a me è successo così dopo un aggiornamento su s21 ultra
pincio67
0 Likes