Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cuffie con attacco tipe C disconnessione automatica

(Argomento creato il giorno: 07-04-2023 08:06 PM)
347 Visualizzazioni
Max2072
First Poster
Opzioni
Ho comprato delle cuffie con attacco diretto type-c, se le connetto al cellulare vengono viste ma se non le uso per 10 secondi si disconnettano automaticamente. Se invece le utilizzo funzionano sempre ma appena fermo la musica dopo 10 secondi si disconnettono automaticamente. Ogni volta devo staccare e riattaccare il cavo. Ho provato a cercare se c'è una qualche forma di risparmio energetico legato alle cuffie ma non l'ho trovato.
0 Likes
5 Risposte
Slash76
Hotshot
Opzioni
Sono cuffie originali ? Se no, il problema potrebbe essere quello
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Max2072,

ti confermo che non vi è una funzionalità del Risparmio Energetico legato al funzionamento degli auricolari connessi tramite cavo.

Considerando la tipologia di inconveniente, è probabile che si tratti di cuffie non pienamente compatibili con il tuo smartphone Galaxy.

Quali cuffie stai utilizzando? 

Per poter verificare il corretto funzionamento ti consiglio di provare a utilizzare degli auricolari originali Samsung/AKG.

Tieni presente che non può essere garantito il corretto funzionamento con accessori di terze parti.

Mi fai sapere?

Grazie.

Buona serata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Max2072
First Poster
Opzioni
Sostituito cuffie della cellular line che non andavano bene con le cuffie Samsung AKG e funziona tutto regolare. Grazie.
0 Likes
ClaBranci
First Poster
Opzioni
A me succede anche con le cuffie akg samsung
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao ClaBranci, benvenuta nella nostra Community! 🤝

Potresti precisarmi il codice modello degli auricolari in tuo possesso? 

Mi confermi che vengono collegate ad un Galaxy della serie S22? In caso contrario, ti chiedo gentilmente di precisarmi il codice modello del device in tuo possesso.

Resto in attesa di riscontro.

A presto.

Noemi

Samsung Community Expert

0 Likes