Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Continui riavii

(Argomento creato il giorno: 09-10-2023 05:37 PM)
410 Visualizzazioni
daniloleo
Apprentice
Opzioni
Salve, da 3/4 giorni mi capita frequentemente che il telefono, anche se in tasca senza utilizzarlo, inizi incessantemente a riavviarsi, non riuscendo ad andare oltre alla schermata di avvio (quella con la scritta Samsung) di accensione. Qualcuno di voi riesce ad aiutarmi a capire qual è il problema?
0 Likes
12 Risposte
daniloleo
Apprentice
Opzioni
Passando in modalità provvisoria, ho disinstallato tutte le app presenti sul device scaricate da me ed ho eseguito la sincronizzazione delle foto, il tutto senza che si riavvii 1 volta.
Ora sono uscito dalla modalità e sto provando a scaricare le app di base (whatsapp, facebook ecc) per il momento, sembra si stia comportando bene
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@daniloleo, sono davvero lieto di sapere che tu abbia risolto grazie ai suggerimenti forniti dagli utenti nel corso del thread. 😊

Ringrazio tutti per i vari consigli forniti! 

Ci tengo tuttavia a confermarti che, considerando l'esito delle prove svolte, con forte probabilità, l'anomalia era causata proprio da una applicazione di terze parti installata sul tuo Galaxy. 

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
daniloleo
Apprentice
Opzioni
Salve ancora, dopo vari giorni ho preso la decisione di resettare a dati di fabbrica il device, ho eseguito tutti i download di fabbrica e puntualmente riprende a riavviarsi in modo anomalo dopo pochi minuti di utilizzo.
Il team di samsung mi ha consigliato di ripetere il reset e di non scaricare le app di default sul device, ma piuttosto di scaricarle poche alla volta e controllare che il telefono non dia problemi
0 Likes