Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contapassi su schermata di blocco

(Argomento creato il giorno: 13-06-2023 10:30 AM)
6003 Visualizzazioni
RicMar
Journeyman
Opzioni
Buongiorno è possibile far mostrare il contapassi sulla schermata di blocco?
Grazie 
0 Likes
19 Risposte
RicMar
Journeyman
Opzioni
Sulla schermata di blocco da la possibilità solo di mettere questi, quelli che dici tu non si possono mettere li..
0 Likes
RicMar
Journeyman
Opzioni
Sulla schermata di blocco da la possibilità di mettere solo questi di Widget, quelli che dici tu di altre applicazioni non si possono mettere sullo schermo di blocco
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@RicMar, in merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che è stata mia cura procedere con delle verifiche e ho avuto modo di constatare che, attualmente, è unicamente possibile inserire il Widget dell'applicazione Samsung Health nella schermata Home, ma non nella schermata di blocco. 

Tuttavia, al fine di poter visualizzare il conteggio dei passi fornito dall'applicazione Samsung Health anche nella schermata di blocco, ti suggerisco seguire questi semplici passaggi:

• Impostazioni 
  • Notifiche
  • Notifiche applicazione
  • Samsung Health 
  • Categorie di notifiche
  • Passi (deve essere attiva)

A questo punto, sarai in grado di visualizzare, tramite l'apposita notifica dell'applicazione Samsung Health, il conteggio dei passi effettuati e l'obiettivo giornaliero direttamente dalla schermata di blocco dello smartphone. 

A ogni modo, in merito alla tua richiesta d'inserire un Widget relativo all'app Samsung Health anche nella schermata di blocco, ti confermo che sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto di competenza, al fine di poter essere valutato per future implementazioni. 

Ti informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti 😊

Rimango a tua completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
RicMar
Journeyman
Opzioni
Grazie nel caso venga presa in considerazione questa possibilità lo faccia sapere grazie buon lavoro
0 Likes
crrcp94
First Poster
Opzioni
Ciao
Ci sono state novità riguardo a questo topic?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao crrcp94, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

In merito alla tua richiesta, allo stato attuale, non posso che confermarti quanto precedentemente illustrato nel corso del thread. 

Sarà mia premura inoltrare il tuo suggerimento al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, in modo tale da poter essere preso in considerazione per eventuali future implementazioni. 😊

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
nonnabarby
First Poster
Opzioni
Anche io non riesco,nel veccho cellulare haiuwei appariva un piedino e il n.passi,mi ci trovavo bene
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao nonnabarby, 

ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊

Hai provato a seguire le indicazioni illustrate nel corso del thread, per poter visualizzare il conteggio del passi anche nella schermata di blocco? 

@Danilo_L  ha scritto:
  • Impostazioni 
  • Notifiche
  • Notifiche applicazione
  • Samsung Health 
  • Categorie di notifiche
  • Passi (deve essere attiva)

A questo punto, sarai in grado di visualizzare, tramite l'apposita notifica dell'applicazione Samsung Health, il conteggio dei passi effettuati e l'obiettivo giornaliero direttamente dalla schermata di blocco dello smartphone. 

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Francesco2610
First Poster
Opzioni

Salve Danilo,

il reparto di competenza a cui è stata inviata richiesta ha preso in esame la richiesta della Samsung Community? Possiedo un galaxy S24, e da uno smartphone che si posiziona su una fascia di prezzo così mi aspetterei quantomeno che quest'ultimo segnasse i passi nella schermata di blocco, senza dover accedere necessariamente al telefono...Grazie.

0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Benvenuto nella nostra Community, Francesco2610! 🤝

Al momento, sulla schermata di blocco, appare unicamente l'icona dei passi ma per poterne visionare il conteggio occorre cliccarci sopra.

Per visionare l'icona, potrai seguire i passaggi riportati dal collega Danilo.

Se invece desideri visionare direttamente il numero dei passi, posso inoltrare un nuovo feedback in merito e sarà il team dedicato a valutare future implementazioni.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes