Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contapassi su schermata di blocco

(Argomento creato il giorno: 13-06-2023 10:30 AM)
6089 Visualizzazioni
RicMar
Journeyman
Opzioni
Buongiorno è possibile far mostrare il contapassi sulla schermata di blocco?
Grazie 
0 Likes
19 Risposte
Opzioni
Ciao

Tieni premuta la schermata di blocco, non so se ci sono dei widget, io ho la Core, quindi ripeto che nn ne so nulla
Saluti
0 Likes
RicMar
Journeyman
Opzioni
Ho provato non succede nulla grazie lo stesso. Ps mi sembra strano che un TOP di gamma non dia la possibilità di mostrare un semplice contapassi
0 Likes
Opzioni
Strano, ho visto dei Widget della batteria anche lì
Se non lo trovi non è possibile
0 Likes
RicMar
Journeyman
Opzioni
I Widget li riesco a mettere sullo schermo quando lo stesso è sbloccato, mentre con lo schermo bloccato non ci riesco non so se si può fare. Ripeto il contapassi sulla schermata di blocco non sbloccando il telefono grazie
0 Likes
RicMar
Journeyman
Opzioni
I Widget li riesco a mettere sullo schermo quando lo stesso è sbloccato, mentre con lo schermo bloccato non ci riesco non so se si può fare. Ripeto il contapassi sulla schermata di blocco non sbloccando il telefono grazie
0 Likes
Opzioni
Allora se non hai un blocco schermo temo di no, se intendevi che si faceva dalle impostazioni puoi farlo
0 Likes
RicMar
Journeyman
Opzioni
Ho il blocco schermo, il telefono io lo sblocco con le impronte digitali quindi prima di sbloccarlo sulla schermo si può inserire un contapassi? così in modo da poter vedere i passi fatti senza dover sbloccare il telefono? più chiaro di così...
0 Likes
RicMar
Journeyman
Opzioni
Ci sono solo questi di Widget quindi un CONTAPASSI non si può mettere nella schermata di bloccoScreenshot_20230613_163835_AlwaysOnDisplay.jpg
0 Likes
Opzioni
Nooo non lì, intendo widget fissi
0 Likes