Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connettore di ricarica!!!!!

(Argomento creato il giorno: 27-10-2022 08:32 PM)
1403 Visualizzazioni
Caesar21381
Explorer
Opzioni
Buonasera, ho avuto sempre i samsumg dal galaxy 3 fino ad adesso con il galaxy s22+ è ho avuto sempre lo stesso problema con il connettore di ricarica lento che esce al minimo movimento... e se penso che le altre volte pensavo che ero io a staccarlo o inserirlo male e quindi con questo nuovo telefono ci sono stato attentissimo eppure il problema si è ripresentato adesso l'assistenza del prodotto in garanzia mi dice che devo pagare 60 euro per un prodotto comprato 6 mesi fa? Mi costringono veramente a non credere più in samsung!!!!!!
0 Likes
15 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Hai provato a cambiare cavetto
0 Likes
Caesar21381
Explorer
Opzioni
Sì... è proprio la parte interna
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
È strano che hai sempre avuto quel problema è più facile credere che sbagli qualcosa tu che premi forte o strappi o lo usi mentre è in carica spostando e muovendo potrebbe allentarsi. Su 6-7 telefoni lo stesso problema...
0 Likes
Caesar21381
Explorer
Opzioni
Per questo ho sempre pensato che era colpa mia e infatti su questo ci sono stato molto attento eppure.... si mi è successo con galaxy s3 s4 s7plus s10plus e adesso su s22plus
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Domanda, quando togli il cavetto fai un movimento "destra-sinistra"? O lo togli in maniera lineare?

Quando inserisci il cavetto senti un "tac" "toc"? Se si Significa che è stato inserito del tutto e correttamente

Da come dici sembra che la porta usb-c del dispositivo si sia allargata/deformata
0 Likes
Caesar21381
Explorer
Opzioni
Lo tolgo in maniera lineare... no adesso non fa più tac..... devo stare lì ad inserirlo fino a quando non rimane in carica con il cavo arrotolato sotto il telefono
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Cover che istruisce l'inserimento?
0 Likes
Caesar21381
Explorer
Opzioni
No no... si è rovinata ancora la porta... vorrei sapere solo perché non è in garanzia
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Ciao, non avevo mai sentito questo problema da nessuno e sinceramente per quanto riguarda la mia esperienza non ho mai avuto nulla del genere. Possiedo samsung dall's2, non ho mai saltato un modello S top gamma da allora. Ho avuto s2/3/4/5/6/7/8/9/10 plus/ 20 Ultra/ 21 Ultra/ 22 Ultra. Forse hai un modo strano tu di usarli, forse li usi quando sono sotto carica?
Comunque non passa la garanzia perché loro non possono sapere se è un problema di fabbrica o indotto da un tuo errato movimento quando attacchi o stacchi il connettore. So che fa storcere il naso ma siccome sicuramente questo problema non è frequente evidentemente la loro politica non prevede di passarlo in garanzia.
0 Likes