in data 27-10-2022 08:32 PM
in data 28-10-2022 10:56 AM
Ciao Caesar21381,
mi dispiace per quanto è accaduto.
Come ti hanno anticipato gli altri utenti, ti confermo che si tratta di una situazione singolare che non si presenta su tutti gli esemplari dei nostri prodotti.
Tieni presente che, al fine di non rovinare la porta USB, è necessario porre attenzione in fase di inserimento del cavo: è bene non forzare il cavo all'interno della porta e non muoverlo lateralmente, in quanto ciò potrebbe causare dei danni.
Inoltre, consigliamo sempre di utilizzare accessori di ricarica originali, in quanto sono progettati in modo specifico per i nostri dispositivi.
Ti confermo quindi che il fatto che sia stato emesso un preventivo di spesa per la riparazione è regolare: se tale situazione si è presentata a distanza di sei mesi, infatti, è evidente che dipenda da come il telefono è stato utilizzato e che non si sia trattato di un difetto di fabbrica.
I tecnici, infatti, hanno agito secondo i termini e condizioni della garanzia convenzionale Samsung:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Restiamo a disposizione qualora avessi ulteriori dubbi a riguardo.
Ciao!
in data 03-11-2022 11:07 PM
in data 03-11-2022 11:24 PM
in data 03-11-2022 11:27 PM
in data 04-11-2022 10:40 AM
Ciao e benvenuto in Community a Stephigno!
@Caesar21381, comprendo il tuo disappunto ma devo confermarti quanto indicato in precedenza dalla collega Veronica.
@Stephigno, mi spiace per l'inconveniente.
Potresti indicarmi il modello di dispositivo in tuo possesso?
Hai mai fatto periziare il prodotto presso un centro di assistenza autorizzato?
Ti ricordo che potrai ricercare il centro più vicino a te al seguente link: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Grazie!
Ciao,
in data 29-09-2023 12:01 PM
Non e' un caso isolato perche' anche io ho lo stesso problema su Samsung S22 e lo stesso problema l'ho avuto su Samsung A70. Il mio S22 ha 9 mesi ma son gia' un paio di mesi che il connettore fa i capricci. Io utilizzo cavi originali e comprati all'acquisto del telefono.Ora devo contattare anche io la samsung per l'intervento. Salve e grazie