Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati

(Argomento creato il giorno: 31-10-2022 04:44 PM)
311 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

princerakymanu
Pioneer
Opzioni

Che fastidio pagare 1400 euro e poi c'è il problema della connessione dati ... che [RIMOSSO] ... lo manderò indietro e basta! 

11 Risposte
silvy2889
Apprentice
Opzioni
Nn sei la prima che lo lamenta.... una mia amica ha lo stesso problema... tel acquistato a settembre....
0 Likes
princerakymanu
Pioneer
Opzioni
E come ***** si deve fare ... ma non può essere !!!
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@princerakymanu, sono davvero spiacente per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto.

Mi preme innanzitutto informarti che, sebbene possano presentarsi delle anomalie simili sui vari prodotti, esse possono avere origini differenti.

A tal proposito, vorrei eseguire alcune verifiche in merito all'inconveniente segnalato, così da poterti aiutare a trovare una soluzione.

Quale difficoltà rilevi esattamente con la connessione dati del dispositivo?

La connessione viene disattivata o rilevi una mancanza del segnale?

Tale situazione si presenta in qualsiasi ambiente?

Come prima verifica, tuttavia, ti chiedo di inserire una SIM differente nel dispositivo e verificare se la situazione persiste. 

Inoltre, al fine di poter correggere eventuali errori di rete, ti invito a seguire questi passaggi:

• Impostazioni
  • Gestione generale 
  • Ripristino
  • Ripristina impostazioni di rete

Successivamente ti verrà richiesto di configurare nuovamente le eventuali reti wi-fi e bluetooth associate in precedenza.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
princerakymanu
Pioneer
Opzioni
Io ho tim ... praticamente quando entro in un posto che non c'è segnale logicamente non prende ! Però quando esco fuori di nuovo rimane cmq senza segnale e sono costretto a disattivare la con.dati e attivarla di nuovo ... e il cel riprende la linea ... praticamente quando la perde non la riprende nuovamente ...
0 Likes
Marco_81
Pathfinder
Opzioni
Buonasera,volevo segnalarvi che alcuni utenti hanno risolto disattivando RAM plus e successivamente ripristinare le impostazioni di rete.
È una segnalazione che faccio in base a ciò che ho letto nella community
Provare non costa nulla
0 Likes
princerakymanu
Pioneer
Opzioni
Capito speriamo bene ... ma non so come fare e quello il punto ...
0 Likes
Marco_81
Pathfinder
Opzioni
Vai in impostazioni,nel campo di ricerca digita RAM plus,cliccaci e dopo di che disattivala.
Riavvia lo smartphone
Successivamente vai sempre in impostazioni e digita: ripristina impostazioni di rete,troverai così la funzione da svolgere
0 Likes
princerakymanu
Pioneer
Opzioni
Ma quando si ripristina le impostazioni di rete mica devo ricordare qualcosa per inserire ??? Dopo mi va in automatico ??? Cioè non devo fare passaggi ecc ... scusa la mia ignoranza ...
0 Likes
Marco_81
Pathfinder
Opzioni
Dovrai reinserire credo le password del WiFi o rifare gli abbinamenti bluetooth,potresti cmq disattivare solo RAM plus e vedere come va..solo in un secondo momento potresti tentare il ripristino reti eventualmente
0 Likes