Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati si disconnette senza un perché

(Argomento creato il giorno: 18-06-2022 12:57 AM)
9334 Visualizzazioni
angelocatalano
Navigator
Opzioni
È da un po' che il telefono perde la connessione dati improvvisamente e non carica più le pagine, i video, i social, niente. 

È un problema molto fastidioso: a un certo punto mentre sono regolarmente connesso a internet sulla rete mobile il telefono semplicemente smette di navigare. L'unico modo per superare il problema è spegnere e riaccendere la connessione dati oppure spegnere lo schermo e lasciarlo qualche minuto sul tavolo e poi si riprende. 

È un bug molto fastidioso e non capisco a cosa sia dovuto perché ho provato a mettere la SIM in un altro telefono e il problema non si verifica, quindi non è un problema della SIM o dell'operatore (Vodafone) ma temo sia un problema di s22. Qualcuno ha qualche dritta? Ho fatto anche un hard reset del telefono ma non si risolve nulla. Ho già controllato le impostazioni della rete mobile ed è tutto ok. 

Samsung è a conoscenza del problema? Rilascerà un aggiornamento che lo risolve? 

Non esiste che in telefono da oltre 900 euro abbia questi bug...

73 Risposte
Lambù
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento, ho letto in altre discussioni che qualsiasi reset è inutile. Oltre che fastidioso è un problema visto che non si ha la connessione (non si ricevono messaggi, non naviga in internet, le app non funzionano) e appunto da un telefono recente di Samsung è inaccettabile che non prendano provvedimenti al più presto per risolvere!
Miky2888
Voyager
Opzioni
E un problema ke ci vado avanti da ben 2 mesi purtroppo, e non hanno mai risolto nulla Sto aspettando il centro assistenza Samsung che arrivi un pezzo per il dispositivo che dovrebbe risolvere il problema visto i vari aggiornamenti non sono stati risolutivi. Chi come me aveva trovato la soluzione con l'applicazione Samsung band selection m'ha con l'ultimo aggiornamento non funziona più. come se c'è un complotto con Samsung Per farci arrivare alla conclusione di vendere questi dispositivi inutilizzabili. Mai più Samsung a casa mia.
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Stesso problema anche io, se fai una ricarica la comiunity è piana di questi post centinaia di noi hanno il medesimo difetto!! Samsung ha sempre millantato aggiornamenti futuri per risolvere la situazione ma dopo 4 mesi ancora nulla!! Vergognoso fai un reclamo come ho fatto io e vedi cosa ti dicono
0 Likes
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Ciao ,che pezzo ti serve arrivare?
0 Likes
Miky2888
Voyager
Opzioni
Il connettore di ricarica c dicono ke e situato attaccato all'alloggio sim e se il pezzo è difettato crea problemi di caduta linea internet da contatto
0 Likes
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Addirittura il connette fa sta cosa? Ma come è possibile? Dovrebbe farlo in qualsiasi circostanza e non solo quando la linea è poca e passa da una banda ad un altra
0 Likes
Miky2888
Voyager
Opzioni
Non so guarda così mi hanno riferito e un difetto di alcuni dispositivi
0 Likes
pinco7
First Poster
Opzioni
Salve e a tutti anche a me mon funziona più il 4g o 5g ma solo connessione lentissima a volte neanche quella. ho fatto gli aggiornamenti ma nulla. Il tel ha solo due mesi di vita
0 Likes
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Ormai non so più che pensare, io ho fatto un reclamo e devono fare una perizia sul telefono poi mi faranno sapere, a te dicono così a me un altra cosa non sanno nemmeno loro
0 Likes