Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati non funziona

(Argomento creato il giorno: 16-03-2022 05:55 AM)
11365 Visualizzazioni
Zazz91
Apprentice
Opzioni
Samsung S22 + , attivo la connessione dati ma il telefono NON naviga. Provato tutte le indicazioni che da Samsung, niente. Sim messa su altri due telefoni come controprova e ovviamente funziona tutto perfettamente.

Cosa fare? A voi lo hanno cambiato il telefono? 8 giorni di vita ha.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Chiama l'assistenza Samsung direttamente

Visualizza soluzione nel messaggio originale

24 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Se hai fatto tutte le prove richiedi il cambio visto che sei anche dentro nei 14 GG
0 Likes
Zazz91
Apprentice
Opzioni
Grazie, posso chiederti se devo farlo attraverso un particolare link? L'ho acquistato direttamente da sito Samsung
0 Likes
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Chiama l'assistenza Samsung direttamente
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Prima di fare resi ed altro gli APN sono configurati? Se hai un MVNO come Ho,  Kena, postemobile, coopvoce ecc. Può essere che non hanno pubblicato gli script di configurazione automatica e devi inserire manualmente la configurazione.  Puoi verificarlo da impostazioni, connessioni rete mobile profili se vedi i campi vuoti devi inserire manualmente i dati di configurazione APN

0 Likes
Zazz91
Apprentice
Opzioni
Ho vodafone, le impostazioni sono quelle classiche che il telefono recepisce in automatico e che hanno sempre funzionato. Mi cambieranno telefono fino a che non funziona correttamente, sono furioso
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Immagino....
0 Likes
Erm32
Pathfinder
Opzioni
Segale in 4 g su una tacca, quasi assente, cambiato SIM e il problema è lo stesso, mentre su un altro smartfone funziona benissimo, spero che risolvano questo problema.
0 Likes
ivanurb
Explorer
Opzioni

Ragazzi voi che segnalate questo problema, avete un s22 ultra con colorazione personalizzata? (Red, Sky blue, grey)

0 Likes
Aran21
Explorer
Opzioni
Ciao! Ho un sky blue da 3 gg e ho riscontrato che smettono di funzionare i dati senza alcun senso o perdo proprio tutta copertura in zone che il mio vecchio s20 ultra prendeva alla perfezione. Riavvio e funziona, sto aspettando se risolvono con aggiornamenti. Sono Vodafone.
0 Likes