Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come restare connesso

(Argomento creato il giorno: 28-03-2023 09:13 AM)
351 Visualizzazioni
francytav
Explorer
Opzioni
Buongiorno ragazzi, 
Ho da poco acquistato una retrocamera wifi per la mia auto, quindi, per vedere ciò che trasmette, ovviamente, devo connettermi al wifi da essa generato con il mio telefono s22 ultra; il problema però è che una volta connesso in wifi, non avendo internet disponibile, non ricevo più notifiche.
Ho provato a tenere wifi e connessione dati attivi, ma non ho risolto; in sostanza quindi, posso scegliere solo una tra le due opzioni: o vedere il video della telecamera, o ricevere le notifiche.
Avete delle soluzioni?
0 Likes
18 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
L'unica cosa che puoi fare per risolvere comprare un telefono usato da 20 30 euro basta che abbia hotspot , ci metti una SIM con qualche giga a 4 ,5 euro al mese e lo usi come wifi per la telecamera. Non ci sono altri modi
0 Likes
francytav
Explorer
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta.
Forse mi sono spiegato male o ho frainteso.
Il problema non è far connettere la telecamera, anzi, è proprio lei che genera il segnale wifi.
Il problema è che quando mi connetto a questa wifi per vedere le immagini della telecamera, non riesco a ricevere notifiche
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
È ovvio perché il segnale del wifi della telecamera non ha internet
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Cioè quando ti connetti al wifi della telecamera è come se ti connettessi ad un wifi senza connessione.
0 Likes
francytav
Explorer
Opzioni
Esattamente, per questo mi chiedevo se ci fosse qualche soluzione possibile.
Prendere un telefono e utilizzarlo come saponetta sarebbe inutile, perché mi disconnetterei dal wifi della telecamera per connettermi a quello della saponetta.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Cioè se la telecamera genera il segnale wifi e tu con il telefono ti colleghi ad esso.....la connessione internet non c'è ovvio perché è una telecamera non ha connessione a internet. Potresti provare a tenere sia dati che wifi attivi al telefono, e ti colleghi al wifi della telecamera, ma non so se funziona.
0 Likes
francytav
Explorer
Opzioni
No, purtroppo ho già provato e non funziona.
Non so proprio cosa inventarmi
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
La mia idea era connettere sia telefono che telecamera alla saponetta, questa telecamera avrà un app? La vedi sul tuo telefono tramite l app apposita. Altri metodi non ce ne sono. Puoi sbloccare le opzioni sviluppatore e attivare l'opzione "dati mobili sempre attivi" così i dati rimangono sempre attivi, poi come fai ora connettiti al wifi della telecamera e vedi se ti arrivano le notifiche. Prova cosi
Falcox84
Legend
Opzioni
Ma questa telecamera ha un app? Se ha un app la scarichi sul tuo telefono, colleghi entrambi alla saponetta.....così hai sia la connessione sul telefono, sia la possibilità di vedere la telecamera tramite app perché collegata alla saponetta. O è una telecamera senza app che si può vedere solo collegandosi tramite wifi?
0 Likes