Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Colore logo 5G

(Argomento creato il giorno: 11-06-2023 07:13 PM)
670 Visualizzazioni
Friscone
Helping Hand
Opzioni
Qualcuno gentilmente saprebbe dirmi perchè il logo del 5G in alto a destra non è colorato di bianco come sul mio vecchio S21? È strano che siano diversi

image

15 Risposte
DarioX112
Pathfinder
Opzioni
Allora prima avevo FASTWEB ed il logo era colorato, cambiato a vodafone ed è diventato bianco
0 Likes
Saverio04
Helping Hand
Opzioni
Il mio Galaxy S22 no brand con Iliad sotto 5G mi mostra l'icona con il rettangolo bianco come sul tuo S21.. non so da cosa possa dipendere dato che anche il tuo è no brand...
0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Quando è riquadrato pieno vuol dire che è effettivamente connesso al 5G, quando è riquadrato trasparente il 5G è solo l'icona, quando non è riquadrato vuol dire che non fa distinzione
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ho verificato e il tuo dispositivo è no brand, penso che possa dipendere il logo dalla SIM dell'operatore inserita nel dispositivo.

Potresti provare a fare una verifica con una SIM di un altro operatore abilitata al 5G?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

il simbolo relativo alla connettività (5G, 4G etc.) può variare a seconda di diversi fattori tra cui la versione del software installata e, soprattutto, il gestore telefonico di riferimento.

Tenete conto che addirittura, a seconda del gestore, può cambiare la dicitura relativa alla rete utilizzata. Per esempio, sono certa che avrete notato che, quando si utilizza la rete 4G, con alcune SIM compare il simbolo 4G, mentre con altre compare il simbolo LTE: la velocità di rete è la medesima, ma si tratta semplicemente di una diversa definizione usata dai gestori.

Alla luce di ciò, la presenza di simboli leggermente diversi non implica alcuna differenza dal punto di vista pratico: resta inteso che se notate un simbolo esteticamente diverso e, al contempo, delle difficoltà di utilizzo della rete, è sicuramente opportuno approfondire la vicenda.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
a me il logo 5G con vodafone non ha la cornice bianca, con TIM si
0 Likes