Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao a tutti vi succede che si chiudano le chiamate d'improvviso con s 22 ultra?

(Argomento creato il giorno: 18-03-2022 03:30 PM)
2877 Visualizzazioni
Cristina17
Journeyman
Opzioni
S22 ultra problemi con chiamate
29 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Può essere, per esperienza provata, che ci siano applicazioni che vanno in conflitto con l'applicazione Telefono. La verifica è veloce.
Vai nella schermata di spegnimento dello smartphone. Tieni premuta l'icona di spegnimento. Dopo un po apparirà l'icona di riavvio in modalità provvisoria. Una volta riavviato, prova a vedere se la chiamata cade ancora. Un riavvio successivo ti fa uscire dalla modalità provvisoria.
Se vedi che il problema non si ripresenta, ti consiglio di limitare i permessi di utilizzo della funzione telefono solo alle app necessarie. Es Telefono, rubrica.
0 Likes
Cristina17
Journeyman
Opzioni
Ok grazie mille!
0 Likes
Rusvin2015
Navigator
Opzioni

Hai risolto poi??

0 Likes
FrancoUrbino
Explorer
Opzioni

Si continuamente, non riesco a terminare una chiamata la linea cade e compare il messaggio rete mobile non disponibile, ho provato di tutto e oggi ho avviato la procedura di sostituzione sperando siano casi sporadici

0 Likes
Cristina17
Journeyman
Opzioni
Ok grazie per I consigli, ho provato a riavviare e sta andando bene per ora
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Ecco, se funziona, quando torni alla modalità normale, prova a lasciare abilitate all'uso del telefono solo le app essenziali: telefono, rubrica, messaggi. Dovrebbe continuare a funzionare bene. Ora, quando una app ti chiederà di accedere al telefono, se necessario puoi abilitarla, allo stesso tempo però verifica che non ti faccia ritornare il problema. Se lo fa, rimuovile il permesso di usare il telefono.
0 Likes
FrancoUrbino
Explorer
Opzioni
Purtroppo il difetto rimane anche in modalità provvisoria, ho chiesto la sostituzione ma credo che questo s22 ultra sia nato sotto una cattiva stella, non riesco a terminare una chiamata, pazzesco
Nunna
Apprentice
Opzioni

Si capita anche a me e non solo! A volte il telefono si blocca, non da' segni di vita  nenneno per jnserire il pin di sblocco. Pochi minuti e poi ritorna a funzionare. Ma è  INACCETTABILE che accada ad un cellulare ad altissime orestazioni, come dovrebbe essere questo!

CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Mi spiace tanto per te. Prima di chiedere la sostituzione, se puoi, prova ad aspettare il prossimo firmware.

0 Likes