Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi possiede un s22?

(Argomento creato il giorno: 25-03-2023 08:24 PM)
294 Visualizzazioni
Cocoricos22
Voyager
Opzioni
Ho acquistato da poso un Samsung s22 vorrei condividere con chi possiede un s22 alcune cose 
0 Likes
11 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Scrivi, ti leggiamo
0 Likes
Cocoricos22
Voyager
Opzioni
Come avete risolto il problema batteria? O meglio ci skno ddi trucchi per farla durare un pelino di più?
Provengo da xiaomi(ex Samsung) e tornato in Samsung dopo anni di xiaomi.. Unica nota dolente per Samsung è la batteria.. Era ed è rimasta! Per il resto gran bel telefono
0 Likes
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Mi dispiace ma è un problema irrisolvibile perché la batteria è troppo piccola e il tel troppo potente
0 Likes
Cocoricos22
Voyager
Opzioni
Ok grazie mille.. Telefono stupendo sotto tutti i punti di vista ma la batteria anche no!!
0 Likes
sev7en
Explorer
Opzioni
Ciao non è solo un problema di batteria quanto di SoC... Puoi abilitare in modalità blanda il risparmio energitico che cappa le frequenze di CPU e GPU e sui processi non minando l'operatività.
Prova :smiling-face:
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Tra un paio di settimane probabilmente andrà meglio. La batteria si stabilizzera' e imparerà i tuoi usi e comunque ci sono app (per esempio Facebook) che consumano molto, come anche i giochi
0 Likes
Cocoricos22
Voyager
Opzioni
Grazie mille.. Speriamo anche se io non uso social.. Lo uso tanto per lavorare.. Whatsapp foto chiamate ecc.. Fantastico comunque come telefono!
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Cocoricos22, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Inanzitutto, ci tengo ringraziarti per il tuo recente acquisto. 

Ti ricordo, che la durata della batteria dei nostri dispositivi può variare in base a moltissimi fattori ed è influenzata grandemente dal tipo di utilizzo che fate del prodotto (lieve, normale, intenso), dalla quantità di dati scambiati (numero di messaggi inviati/ricevuti, mail sincronizzate, aggiornamenti, backup), dalla qualità del segnale di rete, dalla presenza di dispositivi bluetooth associati, dalla luminosità del display, dal tema impostato ecc.

Potresti inoltre, indicarmi da quanto possedete il dispositivo?

Bisogna infatti considerare che la batteria, prima di poter garantire le sue migliori  performance in termini di autonomia, ha necessità di alcuni cicli completi di carica. 

Inoltre, i nostri Galaxy di nuova generazione dispongono di una batteria intelligente che si adatta al nostro utilizzo: dopo diversi giorni, dunque, i consumi diventeranno più stabili e la durata di un singolo ciclo di ricarica, dunque, sarà maggiore.

Ti consiglio di mettere in atto alcuni accorgimenti sull'ottimizzazione della batteria indicati nella nostra guida dedicata: https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/ottimizzazione-della-batteria/

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Cocoricos22
Voyager
Opzioni
Posseggo s22 da una settimana.. Ok farò in modo di capirci meglio..
I cicli di carica devono essere 0-100? O 20-80?
0 Likes