Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiamento volume audio al massimo

(Argomento creato il giorno: 30-05-2022 06:57 PM)
6485 Visualizzazioni
massi91
Apprentice
Opzioni

Ho un problema davvero fastidioso con l'audio:

Se apro qualsiasi riproduttore multimediale (es. Spotify) il volume in uscita è al massimo automaticamente, anche se questo risulta a metà o al minimo.

Succede la stessa cosa quando ascolto un vocale su whatsap: anche se il volume è settato a metà, l'audio parte al massimo e rimane tale salvo premere uno dei due tasti della regolazione del volume. Questo Indipendentemente se ascolto da altoparlante, uscita orecchio o auricolari.

Basta premere subito uno dei due pulsanti della regolazione del volume che lui si riassetta al settaggio corrente. 

Non appena apro spotify per ascoltare musica con gli auricolari, indipendentemente dal settaggio del volume, esso parte al massimo, rischiando di causarmi seri danni ai timpani.

Questo vale anche con tutte le applicazioni.

#audio #volume #musica

11 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Forse devi disattivare questo: impostazioni > suoni e vibrazioni > volume > tre punti (in alto a destra) > limite volumi supporti > disattiva...
0 Likes
massi91
Apprentice
Opzioni
No, è già disattivato
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Riavvia il cell...
0 Likes
massi91
Apprentice
Opzioni
Anche questo fatto più volte, il problema c'è da quando ho comprato il telefono
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Sarà andare all'assistenza Samsung e loro sanno risolvere...
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @massi91,

perdonami per il riscontro tardivo. 

Ti chiedo di verificare se tale situazione si presenta attivando la "Modalità provvisoria":

Come accedere alla modalità sicura dei telefoni Galaxy | Samsung Italia

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando delle app di sistema, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
User0121
Journeyman
Opzioni
a me l'esatto contrario un nervoso che mi vien voglia di buttare il cellulare nel *****.. lo imposto al massimo, tutte le opzioni limiti disattivati, quando apro un video in un social o altro, il volume é un pò più basso e devo alzare manualmente.. ***** che nervoso
0 Likes
massi91
Apprentice
Opzioni
Tra le altre cose il mio problema non si è risolto in nessun modo e per via del lavoro che faccio con il telefono, in questo momento, non ho la possibilità di lasciarlo in assistenza e o ripristinarlo. 1.500 € di telefono
User0121
Journeyman
Opzioni
samsung sta lavorando maluccio ultimamente...
0 Likes