Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambia con Galaxy..... Stiamo scherzando? Valutazione Categoria B ridicola da 268€ a 99€ su che base?

(Argomento creato il giorno: 06-05-2022 07:27 PM)
237 Visualizzazioni
Calde86
Pathfinder
Opzioni

Allego la mail.

Ciao Francesco, 

ti comunichiamo che il tuo dispositivo usato per il quale hai chiesto la valutazione nell'ambito dell'iniziativa "Cambia con Galaxy acquistando su Samsung Shop Online S22 family" non rispetta le condizioni indicate dall'articolo 3 dei Termini e Condizioni dell'iniziativa.

In particolare, a seguito di verifica del tuo dispositivo, abbiamo rilevato quanto segue: 

-GRAFFIO DISPLAY,

come puoi vedere nel video e nelle foto nel link in basso, utilizzando come password : 1s7H#I^f 

https://www.dropbox.com/sh/ffhvyxdvndf90qx/AABCyPjkCuki_J0wjwPhhefAa?dl=0 

Per tale motivazione, può essere applicata la valutazione indicata per i dispositivi usati che rispettano le condizioni dell'art. 10.3 dei Termini e Condizioni dell'iniziativa (si veda l'Allegato B, Colonna B, dei Termini e Condizioni), che per te è pari a 99 €. 

Ti chiediamo di rispondere a questa stessa email, entro 30 giorni dalla data di comunicazione della presente, indicando se intendi accettare la nuova valutazione oppure se preferisci richiedere la restituzione del tuo dispositivo usato. Ricevuta la tua e-mail procederemo con l'elaborazione della tua richiesta 

Se accetterai la nuova valutazione, riceverai l'importo sopra indicato tramite bonifico bancario da Mondo Affari entro 45 giorni dal ritiro del tuo usato, direttamente sul conto corrente indicato in fase di richiesta di partecipazione all'iniziativa. In caso di mancata richiesta di restituzione del tuo usato, ti ricordiamo che l'usato resterà nella disponibilità di Mondo Affari senza che nulla ti sia più dovuto o addebitato.

Grazie, 
 Mondo Affari

99€ di che?
Categoria B 268€ come da modulo firmato e Condizioni e termini....
Stiamo scherzando? 
Calde86
Pathfinder
Opzioni

Ho chiamato di già....

Ora provo anche a scrivere...

Il problema è chi mi tutela?

Chi ci tutela?

Samsung?

Lo so che devono rispettare il loro contratto come lo facciamo noi,  ma chi si prende carico della situazione e fa rispettare la cosa?

E' questo che mi preoccupa.

0 Likes
Members_9nJUK8A
First Poster
Opzioni

Beh direi che a te è andata molto meglio. Nel mio caso ho inviato il mio samsung 10, 20 mesi di vita, problemi riscontrati un altoparlante difettoso (probabilmente, aggiungo io, sin dall'inizio) e leggeri segni di usura nella parte basse (dove sono collocati il type c e ingresso cuffie), valutazione: 10 euro, si avete capito bene 10 euro!!!!! Sto inviando una lettera di protesta, ovviamente, ma spero che samsung prenda provvedimenti, così significa che non vogliono cellulari in cambio e, oltretutto, evidenziano che n cellulare samsun, subito dopo essere uscito dal negozio, non vale più nulla. Incredibile!!! Deluso e arrabbiato.

0 Likes
luca0710
Journeyman
Opzioni

Buongiorno anche io ho ricevuto una valutazione di grado B del mio telefono (aveva un graffietto e ci sta) ma nella email dicono che per il mio telefono la valutazione è di 87 euro mentre sull'allegato è riportato chiaramente che per la valutazione di grado B mi spettano 207, 20 (meno i 100 euro iniziali comunque dovrebbeero essere 107,20 non 87 euro) come dobbiamo muoverci? 

0 Likes
Calde86
Pathfinder
Opzioni
Stessa situazione...
Se qualcuno di samsung mi facesse sapere come mi devo muovere
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Buongiorno si può avere un chiarimento da un Moderatore,Expert, Supeuser/Maker di questo?

Se nella mail dicono che il dispositivo è valutato grado B e fanno riferimento alla colonna dell’allegato come mai la valutazione è diversa?

grazie

0 Likes
Calde86
Pathfinder
Opzioni
Domani torno alla carica e cerco di farmi dare qualche chiarimento.
0 Likes
luca0710
Journeyman
Opzioni

Hai qualche novità? 

0 Likes
Calde86
Pathfinder
Opzioni
Si.
Mi hanno chiamato dal supporto samsung per la prima segnalazione di settimana scorsa perché non mi era arrivata la mail di valutazione ma solo la 2 che diceva di confermare la valutazione fatta.
Gli ho spiegato che la cosa era andata avanti , e che avevo un altra segnalazione per il fatto della valutazione errata.
Sembrerebbe che facciano una sollecitazione per richiedere spiegazioni a mondo affari .
Il ragazzo che ha chiamato mi ha detto che lui a già seguito delle pratiche e che apparte alcune che la valutazione è rimasta quella ma avevano seri problemi al display , le altre sembra che mondo affari abbia ricontrollato e abbia dato la cifra corretta.
Aspetto che mi richiamino....
Guardiamo.
Invito cmq tutti quelli che stanno avendo problemi a contattare il servizio clienti Samsung e farsi aprire un ticket per questo problema.
Lorenz17
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti!, Ieri mi è arrivata la mail da mondoaffari con valutazione B del mio galaxy s10 ed anche a me hanno scritto che nel mio caso mi spettano 81 euro quando in realtà guardando il pdf del regolamento dovrebbero essere 210 euro... ho scritto subito una spiegazione a mondoaffari che deve ancora rispondermi, domani contatto anche il supporto samsung, mi auguro veramente che sia solamente un loro errore e provvederanno a correggere la cifra del rimborso 

0 Likes
Calde86
Pathfinder
Opzioni
Ciao Francesco,

ti comunico che la valutazione corrisponde ad un importo di 99€, accetti o rifiuti la valutazione?

Grazie.

Mondo Affari.

Ecco la risposta di Mondo Affari...
Nemmeno una motivazione dei 99€
Cose da pazzi spero che Samsung chieda spiegazioni visto che a noi non le forniscano
0 Likes