Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambia con Galaxy..... Stiamo scherzando? Valutazione Categoria B ridicola da 268€ a 99€ su che base?

(Argomento creato il giorno: 06-05-2022 05:24 PM)
1388 Visualizzazioni
Calde86
Pathfinder
Opzioni

Allego la mail.

Ciao Francesco, 

ti comunichiamo che il tuo dispositivo usato per il quale hai chiesto la valutazione nell'ambito dell'iniziativa "Cambia con Galaxy acquistando su Samsung Shop Online S22 family" non rispetta le condizioni indicate dall'articolo 3 dei Termini e Condizioni dell'iniziativa.

In particolare, a seguito di verifica del tuo dispositivo, abbiamo rilevato quanto segue: 

-GRAFFIO DISPLAY,

come puoi vedere nel video e nelle foto nel link in basso, utilizzando come password : 1s7H#I^f 

https://www.dropbox.com/sh/ffhvyxdvndf90qx/AABCyPjkCuki_J0wjwPhhefAa?dl=0 

Per tale motivazione, può essere applicata la valutazione indicata per i dispositivi usati che rispettano le condizioni dell'art. 10.3 dei Termini e Condizioni dell'iniziativa (si veda l'Allegato B, Colonna B, dei Termini e Condizioni), che per te è pari a 99 €. 

Ti chiediamo di rispondere a questa stessa email, entro 30 giorni dalla data di comunicazione della presente, indicando se intendi accettare la nuova valutazione oppure se preferisci richiedere la restituzione del tuo dispositivo usato. Ricevuta la tua e-mail procederemo con l'elaborazione della tua richiesta 

Se accetterai la nuova valutazione, riceverai l'importo sopra indicato tramite bonifico bancario da Mondo Affari entro 45 giorni dal ritiro del tuo usato, direttamente sul conto corrente indicato in fase di richiesta di partecipazione all'iniziativa. In caso di mancata richiesta di restituzione del tuo usato, ti ricordiamo che l'usato resterà nella disponibilità di Mondo Affari senza che nulla ti sia più dovuto o addebitato.

Grazie, 
 Mondo Affari

99€ di che?
Categoria B 268€ come da modulo firmato e Condizioni e termini....
Stiamo scherzando? 
46 Risposte
Andcs13
Pathfinder
Opzioni
Gli utenti sono arrabbiati,ma loro non lo capiscono e samsung se ne lava le mani
0 Likes
Calde86
Pathfinder
Opzioni
Arrabbiato per la valutazione ....
Accetto categoria B va bene...
Ma devono darmi 268€ no 99€..
Hi firmato un modulo e c'è un regolamento che dice che mi devono dare 268€..
99€ non so dove l'hanno tirato fuori
Calde86
Pathfinder
Opzioni
Fanno così perché hanno troppi telefoni uguali....
Ma se firmo è accettato una loro regolamento lo dovrebbero rispettare....
Screenshot_20220506-155311_Acrobat for Samsung_26574_1651845191.jpg
0 Likes
Andcs13
Pathfinder
Opzioni
Prova a mandare una email a mondo affari...che se tutto va bene tra 10-15gg ti rispondono.
Se tutto va bene
0 Likes
Calde86
Pathfinder
Opzioni
Mail mandata subito...
Ma vorrei che qualcuno di samsung si muovesse visto che non rispettano il loro contratto
0 Likes
Calde86
Pathfinder
Opzioni
La cosa assurda è la cifra che ti scrivono....
Graffio sul display ok ci sta ...
Categoria B 99€....
Ma di che ...
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Il graffio è palese ma non capisco i 99 euro
0 Likes
Calde86
Pathfinder
Opzioni
Ok per il graffio...
Ok categoria B ...
Quando ho fatto la valutazione era specificato che il graffio si dovesse vedere da 30 cm e sentire con l'unghia....
Ho messo categoria A ma mi aspettavo la B eravamo al limite , ma ci sta ...
Ma dove sta scritto che per la categoria B il prezzo passa da 268€ a 99?
Perché mi danno 99 € su che base se sul loro contratto non c'è scritto che la valutazione è soggetta di modifiche così a caso
0 Likes
Salvo8721
Helping Hand
Opzioni
Scrivi al supporto, oggi mi hanno detto che devono rispettare la tabella
0 Likes