in data 09-11-2022 03:00 PM
in data 10-11-2022 09:15 AM
Ciao doli56, benvenuto sulla Community Samsung!
Per aiutarti in modo efficace, ho necessità di porti alcune domande.
Quando la chiamata si chiude, compare un messaggio di errore che ti avvisa della caduta della linea? Oppure si interrompe esattamente come quando l'interlocutore chiude la chiamata?
Hai avuto modo di effettuare dei test con più interlocutori, al fine di escludere la possibilità che possa trattarsi di un problema di linea di una sola persona?
Questo comportamento si presenta sempre in un determinato luogo oppure a prescindere da dove ti trovi? Te lo chiedo perchè, in determinati luoghi, il segnale di rete può non essere ottimale e possono presentarsi difficoltà durante le chiamate.
Nel momento in cui si presenta questa situazione, hai provato a verificare se riscontri difficoltà provando a richiamare il tuo interlocutore? Se la tua chiamata va a buon fine, infatti, escluderei difficoltà che riguardano il tuo dispositivo.
Se noti invece che le difficoltà si presentano sia quando ricevi le chiamate sia quando provi ad effettuarle, potresti dirmi se, dalle informazioni presenti nella barra di stato, il dispositivo risulta collegato alla rete del tuo gestore telefonico?
Facci sapere, questi dettagli sono fondamentali al fine di offrirti un supporto mirato. Infatti, considerando che il telefono ti è stato appena regalato (e ipotizzo, quindi, che si tratta di un prodotto nuovo appena acquistato), escluderei conflitti software in atto che, generalmente, possono presentarsi dopo diverso tempo di utilizzo.
Ciao!
in data 10-11-2022 10:20 AM
in data 10-11-2022 04:05 PM
buon pomeriggio, da ieri mattina ho lo stesso problema anche io.
chiunque prova a chiamarmi, al secondo squillo cade la linea. ho controllato tutto, impostazioni telefono, servizi aggiuntivi, ho anche provato in modalità provvisoria, succede sempre e con chiunque. Se chiamo funziona tutto, ma se mi chiamano al secondo squillo il cellulare riattacca da solo.
Ho notato anche io sulla barra di stato l'icona Vo LTE1 ma non credo dipenda da questo.
Come risolviamo? va portato in assistenza? mi pare assurdo...
in data 10-11-2022 04:06 PM
Aggiungo, io ho l'S22 ultra...
in data 12-11-2022 10:54 AM
Anche io, S22 ULTRA, è un problema piuttosto grave, che spero venga risolto al più presto.
in data 16-11-2022 11:18 AM
in data 16-11-2022 11:29 AM
in data 03-02-2023 03:47 PM