Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug riavvio automatico

(Argomento creato il giorno: 20-11-2022 04:48 PM)
273 Visualizzazioni
Danny10O
Apprentice
Opzioni
Salve ho acquistato un s22 poco fa e mi si presentano riavvii automatici del telefono, soprattutto quando entro su instagram dopo che il telefono si blocca
Ho anche un altro problema: mentre il telefono è sottocarica lo schermo non funziona bene come se ci fosse dell acqua sopra 
Inaccettabile...
0 Likes
11 Risposte
Robest92
Hotshot
Opzioni
Ciao, il comportamento è molto strano, soprattutto per un dispositivo comprato da poco. Io ho S22U ma non riscontro nessuno dei problemi da te citati.
Hai provato a mandare segnalazione tecnica, oppure contattare il call center e richiedere una verifica da remoto? Se si prova, magari facendo test approfonditi, potresti avere soluzione. Da quanto hai acquistato S22? Aventualmente, chiedi il cambio.
Saluti.
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
PS: prova ad effettuare tutti gli aggiornamenti, sai per la gamma S22 e arrivato android 13, magari risolvi.
0 Likes
Danny10O
Apprentice
Opzioni
Salve l ho acquistato circa 10 giorni fa, ho fatto tutti gli aggiornamenti
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Allora ti consiglio di fare una verifica da remoto, creando tutti gli errori del caso in linea. Così da verificare approfonditamente.
0 Likes
Danny10O
Apprentice
Opzioni
In che modo posso contattare il call center per una verifica da remoto?
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Chiama questo numero 8007267864 e prenoti la richiamata, mi raccomando segui la voce guida per bene. Loro ti richiamano spieghi il problema è chiedi verifica da remoto.
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Oppure vai in members app e scrivi in chat che richiedi verifica in remoto
0 Likes
Danny10O
Apprentice
Opzioni
Ok grazie
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Danny10O, benvenuto in Community! :handshake:

Mi dispiace per la situazione.

Hai già avuto modo di contattare il Servizio Clienti telefonicamente, come suggerito, per chiedere una verifica del prodotto? 

Di sicuro ciò che riscontri non è regolare, quindi è necessario intervenire sul prodotto per comprenderne le cause e risolvere. I riavvii automatici in genere sono causati da errori software: può capitare che il telefono si riavvii spontaneamente quando la memoria si satura, ad esempio se si utilizzano molte applicazioni contemporaneamente e se alcune di queste sono particolarmente pesanti dal punto di vista energetico.

In altri casi, può capitare che lo smartphone si riavvii quando si surriscalda eccessivamente: in questi casi, però, appare un avviso a schermo che ti informa della necessità di chiudere i processi e far raffreddare lo smartphone.

Sapresti dire se i riavvii si presentano in condizioni specifiche o se sono del tutto casuali e randomici, anche quando stai utilizzando lo smartphone in modo leggero? 

Indicativamente, con quale frequenza si presentano? 

Per quanto riguarda il problema che rilevi quando il telefono è in carica, riesci a dirci con più precisione cosa succede? Utilizzando lo smartphone, l'immagine visualizzata sul display è distorta? Oppure non funziona bene il touchscreen?

Fammi sapere.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes