Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth non funziona bene

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
51 Visualizzazioni
Riky28990
Journeyman
Opzioni
Buongiorno 
Ieri sera ho aggiornato il mio s22 e il bluetooth non funziona più bene se connesso ad interfoni come quello dei caschi o ad autoradio (si scollega se faccio partire qualsiasi traccia audio) 
Come mai? Prevedete di risolvere a breve? Per me è un problema molto serio dato che io con il Bluetooth e i dispositivi collegati ci lavoro!
Oltretutto il telefono è rallentato e scalda veramente tanto con un conseguente consumo di batteria 
0 Likes
2 Risposte
Riky4646
Pathfinder
Opzioni
Personalmente ti consiglierei di registrare l'accaduto (ad esempio la disconnessione del Bluetooth ogni volta che parte una traccia audio) e di inviare la registrazione nella seziona "Segnala un Errore" di Samsung Members (che si trova a sua volta nella scheda supporto), avendo cura di inviare pure i log di sistema (entro 3 minuti dall'accaduto)
0 Likes
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Riky28990, mi spiace per l'accaduto.

Considerando la situazione, è possibile che vi sia una piccola interferenza software che sta pregiudicando il corretto funzionamento della connessione bluetooth. A questo proposito, andiamo ad agire resettando i parametri:

  • Impostazioni 
  • Gestione generale 
  • Ripristina 
  • Resetta impostazioni di rete Wi-Fi e Bluetooth
  • Ripristino impostazioni 
  • Ripristina 

In seguito al ripristino, sarà necessario associare nuovamente il dispositivo alle reti Wi-fi e Bluetooth attualmente in uso. Inoltre, ci tengo a rassicurati su fatto che, questa procedura non eliminerà alcun dato personale, ma ripristina semplicemente i valori predefiniti delle connessioni di rete. 

Fammi sapere, resto a disposizione per ulteriori chiarimenti e necessità. 😊

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes