Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento ui 6.1 s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 12-06-2024 12:47 PM)
843 Visualizzazioni
Sandro973
Journeyman
Opzioni
Buongiorno. Mi sta scaricando ora l'aggiornamento alla ui 6.1 con AI + patch di sicurezza per il mio s22 ultra. Ho letto di tutto e di più, che da seri problemi etc etc...ho lett che l'aggiornamento che sta scaricando è di maggio....che faccio lo aggiorno? Avranno risolto i problemi di cui si parla?. Ho letto che alcuni hanno dovuto fare il reset di fabbrica...non vorrei trovarmi in questa condizione.
Grazie
21/06 24 Aggiornamento. Passato a UI6.1 un paio di giorni fa. Tutto bene e funziona tutto. L'unica cosa che è cambiata, a parte le funzioni AI, è la durata della batteria, mi sembra che duri di più. Direi forse un 15/20 % in più di durata circa.
Ulteriore aggiornamento. Mi sono accorto che in orizzontale o con rotazione automatica la fotocamera non funziona bene. Oltre i 20x non mette a fuoco. Se blocco su verticale funziona. Help.

26 Risposte
Danypaolic
Voyager
Opzioni
Io con s23 mi trovo bene, non da nessun bug
0 Likes
Danypaolic
Voyager
Opzioni
O meglio ho dovuto fare un reset dovuto ad un bug con hotspot automatico ma non c'entra con l'aggiornamento
0 Likes
Ste_9
Apprentice
Opzioni
Buonasera "Sandro973", sono anche io nella tua stessa situazione e sono MOLTO titubante a fare l'aggiornamento alla ui 6.1 viste le problematiche che si leggono in vari post qui. 🤔
Chiedo cortesemente a tutti coloro che leggeranno questo post:
esiste qualche felice possessore di s22 ultra che ha fatto l'aggiornamento alla ui 6.1 e che NON ha avuto problemi??
grazie
mattyinter
Navigator
Opzioni
Io non ho avuto nessun problema dopo che ho fatto l'aggiornamento alla one ui 6.1,addirittura questo aggiornamento mi ha risolto tutti i problemi che avevo avuto alla fotocamera quando avevo installato l'aggiornamento ad android 14 one ui 6..
Ste_9
Apprentice
Opzioni
Grazie del feedback!
Gianx64
Navigator
Opzioni
Aggiornato anche io alla 6.1 appena disponibile. Per caso ho scoperto che in whatsapp non mi funzionavano le note video con la fotocamera frontale (cerchio nero, si audio no immagine). Ho fatto un backup samsung dallo smartphone, reset alle impostazioni di fabbrica e, oltre a veder funzionare le note video di cui sopra, dopo aver reinstallato tutto, ho visto migliorare in tante app la qualità di funzionamento. Af esempio l'app di libero mail si apre molto più rapidamente e mi segna il numero esatto di mail arrivate (badge con numero su icona). Orima segnava sempre 3 mail ... ne fosse arrivata una o più. Anche nell'uso della fotocamera ho visto nuove funzionalità. Da quando l'ho comprato (S22 Ultra 12/256) mai fatto reset perché è uno sbattimento, ma ne vale la pena! Ora funziona tutto perfettamente. Ultimo, ma non meno importante al momento ho il 17% di batteria (dal 100% di stamattina) con 6h e 8' del 12/06 + 39' del 13/06 di schermo acceso (6h47' quasi tutto in 4g e poco wifi)1718234426843.jpg1718234426861.jpg
Sandro973
Journeyman
Opzioni
Grazie.
Hai un S22 ultra?
0 Likes
Sandro973
Journeyman
Opzioni
Grazie del feedback.
Gianx64
Navigator