20-01-2025 06:10 PM - modificato 20-01-2025 10:11 PM
Da quando ho aggiornato alle 6.1 non funziona always display, si riavvia più volte al giorno,all'inizio me l'ha fatto una volta sola, poi ha cominciato piu spesso, si freeza e si disconnettere qualche volta dal wifi e/o bluetooth. Ho già provato a fare uno wipe della cache, che tra l'altro neanche ci arriva al processo, quindi ho dovuto fare un reset completo. Inutile lo fa uguale. Sto provando a disinstallare le applicazioni man mano che si presenta il problema. Purtroppo la garanzia ê scaduta ad agosto. Sono veramente amareggiato per aver speso la bellezza di 1140€ pensando di prendere un prodotto di qualità, ma me ne sono veramente pentito.
in data 21-01-2025 09:11 AM
Ciao @Members_9jwX9Ii,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per la situazione e comprendo il disagio, ci mancherebbe.
Considerando la tipologia di inconveniente e l'esito delle prove svolte, compreso il reset completo del dispositivo, ti consiglio di recarti presso il centro assistenza autorizzato di zona per richiedere una perizia completa del dispositivo ai nostri tecnici.
Per localizzare il centro assistenza più vicino, ti basterà inserire il CAP del tuo comune sulla nostra mappa:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
A presto!
in data 27-01-2025 10:10 AM
Buongiorno, aspetterò un aggiornamento e nel frattempo proverò tutte le applicazioni fino a che non risolvo, ovviamente on posso stare senza dispositivo ne ho comprato un altro dispositivo non samsung, se si riprende bene immagino che portarlo in assistenza mi costa abbastanza quindi tempo la soluzione software ormai, anche perché con 280€ ho comprato un altro dispositivo non migliore ma fa il suo