Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby non trova i contatti.

(Argomento creato il giorno: 09-07-2022 06:15 PM)
5025 Visualizzazioni
Liaam85
Journeyman
Opzioni
Ciao, qualcuno sa perché all'improvviso Bixby non trova i contatti quando gli chiedo di chiamare qualcuno?

79 Risposte
astore1974
First Poster
Opzioni
Io ho il problema che bixby non trova i contatti solo da Galaxy watch mentre da telefono funziona. Cosa posso fare per risolvere?
0 Likes
mark001
Student
Opzioni
Ho rilevato che Bixby trova solo con un unica parola (sigla o cognome) ma non con nome e cognome, utili quando presenti più contatti con lo stesso cognome
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

riesci a darci qualche info in più?

Su quale dispositivo hai provato?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
mark001
Student
Opzioni
S20 ultra 5G
0 Likes
bamby
Apprentice
Opzioni

Stesso problema . Nore 8.

0 Likes
io67
Apprentice
Opzioni
Da un pò di tempo il S9 problema risolto da solo
0 Likes
xXmatthewXx
First Poster
Opzioni
Anche a me bixby non chiama le persone della rubrica dove è presente un emoji dopo il nome, è da luglio che c'è questo bug quando verrà risolto?
Cecco91
Student
Opzioni

Bixby adesso non riesce a chiamare le persone con un emoji presente nel nome, quando risolverete? Son 3 mesi che mi son accorto di questo problema..son n vostro affezionato cliente, ogni due anni prendo il nuovo galaxy, ma non potete perdervi in un bicchier d'acqua con questi stupidi bug. Oltretutto ci mettete tanto a risolverli. Dovete migliorare su questo

0 Likes
Robynero
First Poster
Opzioni
Io personalmente ho risolto togliendo il punto finale al nome del contatto salvato in rubrica.
0 Likes
C140
First Poster
Opzioni
Ciao, qualcuno sa perché se provo a chiamare un mio amico che inizia con la lettera K mi dice che non riesce a trovare il numero
0 Likes