Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby non trova contatti

(Argomento creato il giorno: 10-07-2022 09:03 PM)
1493 Visualizzazioni
albj63
Student
Opzioni
Buonasera posseggo un galaxy s22 e dopo l'ultimo aggiornamento di bixby non trova più i contatti da chiamare in rubrica, ho fatto come scritto di cancellare la memoria di bixby voice e riinizializzarlo ma non funziona.

Aiutatemi voi grazie
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ho personalmente inviato la segnalazione di errore per il caso in questione, se dovessi avere novità pubblico aggiornamenti in questo thread: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/bixby-non-trova-i-contatti/m-p/5675386/highlig...

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
10 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ho personalmente inviato la segnalazione di errore per il caso in questione, se dovessi avere novità pubblico aggiornamenti in questo thread: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/bixby-non-trova-i-contatti/m-p/5675386/highlig...

A presto.

0 Likes
albj63
Student
Opzioni
Grazie
blunoa
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema
0 Likes
Members_9JLUhZc
First Poster
Opzioni

Salve sono Francesco. Ho notato che non riconosce il nome e cognome completo del contatto .nominando solo l'uno o l'altro li riconosce 

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

segui pura la discussione linkata nella risposta contrassegnata come soluzione, ci sono delle novità sul caso!

A presto.

0 Likes
Giovanni Costanzo
First Poster
Opzioni

Sono riuscito a risolvere osservando che Bixby non riusciva a trovare solo quei contatti che non hanno emoji nel nome. 

0 Likes
tony91xx
Apprentice
Opzioni
Ma io ricordo che bixby quando lo usavo in macchina, mi riconosceva anche i contatti con le emoticon, ora mi dice che non trova nessun contatto
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao tony91xx, benvenuto in Community!

L'anomalia si verifica solamente quando utilizzi la funzione con il dispositivo collegato all'auto?

Hai riscontrato il fenomeno a seguito di un nuovo aggiornamento software?

Ti consiglio di eseguire la seguente procedura:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Bixby Voice
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Ti consiglio inoltre, di procedere con l'invio di una segnalazione d'errore.

Per inviarci la segnalazione procedi come segue:

• subito dopo aver riscontrato il problema, aprite l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Assistenza
  • Segnala un errore

È importante inviare la segnalazione entro 3 minuti da quando si presenta il problema e allegare i dati di registro del sistema. In questo modo i reparti tecnici avranno la possibilità di analizzare la situazione con elementi concreti.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
tony91xx
Apprentice
Opzioni
Salve no l'anomalia si verifica sui contatti con emoticon
0 Likes