Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza S22 Ultra

(Argomento creato il giorno: 09-07-2022 02:23 PM)
718 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Buongiorno sono il proprietario di un samsung S22 Ultra comprato i primi di marzo, ho un difetto di fabbrica praticamente mi restano accesi 3 pixel e il tecnico reclamo samsung mi dice che il telefono è da riparare non da sostituire, vergogna..... ho speso 1300 euro di telefono e dopo 4 mesi mi devo tenere un telefono riparato? Bene questo è stato il primo e l'ultimo prodotto samsung e d'ora in poi farò solo pubblicità negativa, già abbiamo avuto il pacco con una batteria che dura mezza giornata, ora anche un difetto di fabbrica....

Complimenti samsung nn arriverai mai all affidabilità dell assistenza della mela 🍎 morsa.
0 Likes
20 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
I pixel erano già presenti alla prima accensione o sono apparsi in seguito, con l'uso? Mi spiego, se il problema era avvenuto già con la prima accensione, avevi 14 gg dall'acquisto per restituirlo. Diversamente, mi pare che il supporto abbia fornito una valida soluzione con la sostituzione del solo schermo.
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Ti hanno fornito anche la soluzione. Quindi lamentati poco che anche la mela ha i suoi difetti
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao, il problema si è presentato con l'usura, ma il problema è che io nn voglio un telefono riparato a soli 4 mesi di vita, se lo volevo mi sarei comprato un cellulare rigenerato, mi aspettavo una sostituzione del telefono
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Questa soluzione può andar bene a te a me nn va bene xké il telefono perdere le sue qualità una volta aperto
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Ma cosa stai dicendo ahaha ti rimettono lo schermo come quello dell'originale mica uno schermo contraffatto! Ora addirittura apple quando hai un problema ti da un telefono ricondizionato per riparartelo, quindi di cosa stai parlando?
Come la batteria non so perchè a te duri mezza giornata ma a me fa sempre 7/8 ore di schermo attivo
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
L'assistenza Samsung è più che formata per restituirti il tuo smartphone riparato con le stesse caratteristiche del nuovo, non mi preoccuperei su questo aspetto. Ci sono passato pure io tempo fa e mi sono trovato soddisfatto: s7, sostituzione scheda madre.
Non ho esperienza di altri vendor, ma non credo sostituiscano con nuovo. Più probabile un refurbished...
0 Likes
giano
Helping Hand
Opzioni

50 55 ore con una carica con condizioni ottimizzate, se una macchina dopo 4 mesi ha un guasto te la sostituiscono? [RIMOSSO]

0 Likes
giano
Helping Hand
Opzioni
non si può parlare male di apple su un forum Samsung? Originale
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
I telefoni non vengono più sostituti da nessun produttore android. Quindi se ti va bene te lo riparano, altrimenti te lo fai riparare e lo rivendi.