Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby e sblocco schermo

(Argomento creato il giorno: 25-08-2022 04:29 PM)
3900 Visualizzazioni
UGOMARCHE
Journeyman
Opzioni

Salve sono in possesso di un Samsung S 22 Ultra, ho impostato come blocco schermo, l'impronta, il riconoscimento visivo e un segno. Quando con lo schermo spento pronuncio Bixby per attivarla e pongo una domanda, mi dice che per procedere devo sbloccare lo schermo con il riconoscimento visivo. La domanda che volevo porre è la seguente: é possibile far si che all'attivazione vocale di Bixby, possa bypassare i blocchi schermo e quindi avviare l'operazione richiesta? Grazie anticipatamente.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

a seconda di come è impostato Bixby risponderà nella schermata di blocco.

Devi andare su Bixby Voice, tre puntini, Impostazioni, Usa con Smartphone bloccato, attivare l'opzione e poi valutare se attivare "Con Risultati personali".

In quella schermata c'è la guida (basta fare tap sull'espressione "risultati personali" sottolineata) che ti indica quali sono le operazioni disponibili con lo schermo bloccato a seconda delle impostazioni abilitate.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Non credo altrimenti i vari blocchi e pin non servirebbero a molto nel caso perda il dispositivo, chiunque potrebbe utilizzare lo smartphone scavalcando i vari blocchi
0 Likes
UGOMARCHE
Journeyman
Opzioni
Mi scusi forse non mi sono spiegato bene, Bixby riconosce solo la mia voce, perciò mi domandavo se fosse possibile al momento dell'attivazione di Bixby con il comando vocale della mia voce, procedere e andare avanti senza che Bixby mi chiedesse di sbloccare lo schermo con il mio volto.
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

a seconda di come è impostato Bixby risponderà nella schermata di blocco.

Devi andare su Bixby Voice, tre puntini, Impostazioni, Usa con Smartphone bloccato, attivare l'opzione e poi valutare se attivare "Con Risultati personali".

In quella schermata c'è la guida (basta fare tap sull'espressione "risultati personali" sottolineata) che ti indica quali sono le operazioni disponibili con lo schermo bloccato a seconda delle impostazioni abilitate.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

UGOMARCHE
Journeyman
Opzioni
Grazie mille, sei stato gentilissimo, adesso mi è chiaro, giustamente ci sta sempre una limitazione vincolata ai blocchi, prima riuscivo a fare tutto, tipo avviare per dire un'applicazione, adesso ho letto e spiega chiaramente, cosa Bixby riesce a fare con lo schermo bloccato, senza che si debba per forza sbloccare. Grazie ancora, saluti.
Gaetano_R
Pathfinder
Opzioni
Questo si poteva fare con Android 8 e 9
0 Likes
Gaetano_R
Pathfinder
Opzioni
Che poi mi sembra che quando hanno presentato l'S10 si poteva fare, ma poi Google con i vari aggiornamenti ha detto che non si poteva fare per rispettare la protezione
0 Likes