Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, ho l'S22 da circa un mese, ho letto del periodo di rodaggio ma ormai credo sia passato! La mia batteria ha una durata ridicola, non... Visualizza Post
Ciao a tutti mi sono accorto che nn mi fa più mettere mi piace ad una foto hai dei commenti a nulla .
Solo da adesso però perché stamattina... Visualizza Post
Volevo sapere se sono uscite le patch di gennaio il mio è brand Tim ed a oggi nessuna traccia. Se sono uscite quando sono state rilasciate ? Grazie... Visualizza Post
Buonasera a tutti, stasera stavo usando il telecomando sul mio s22 ultra x gestire la TV, ma ho notato che quando provo a andare in funzione cerca... Visualizza Post
Buonasera
Ho un s22 ultra e noto che quando sono in una videochiamata whatsapp o in live se sposto un po il telefono verso destra o inclino... Visualizza Post
Salve, ho un S 22 e delle volte ho un problema di audio. Si sente un po disturbato sia con i messaggi vocali sia con la musica.
Cosa potete... Visualizza Post
Buonasera a tutti, giorni fà mi è capitato di ricevere una telefonata al quanto scioccante! Il mio cell suonava... vado a prenderlo per rispondere,... Visualizza Post
Ho comprato un telefono samsung s22 su ebay e appena ho provato a mettere la sim mi ha chiesto di inserire il codice MCK come posso fare per... Visualizza Post
Anche voi avete il problema che questo maledetto telefono riconosce l'impronta 1 volta su 50 ed il viso solo al sole? Ma possibile mai che un... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Ho da poco preso l S22+ e mi è capitato più volte che quando effettuo una telefonata, compongo il numero e poi verde,... Visualizza Post
Salve come da titolo ho un problema con il mio s22 ho whatsapp che non riconosce i contatti salvati ho spuntato tutte le autorizzazioni ma i... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un s22 ultra ed uso la Gboard, volevo chiedervi come è possibile che ogni volta che abbasso il volume del telefono non si abbassa... Visualizza Post
Ciao a tutti, scusate il disturbo. A me spesso accade una cosa strana.
In auto ho un portacellulare wirelless collegato tramite cavo usb x la... Visualizza Post