Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch Gennaio 2023

(Argomento creato il giorno: 19-01-2023 06:14 PM)
417 Visualizzazioni
Sam888ita
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti. Ho un Samsung S22 Ultra tim e Samsung A52s senza brand. 

Anche a voi risulta che il S22 ultra sia fermo a Dicembre 2022 mentre A52s sia già Gennaio 2023? Grazie!!!
0 Likes
10 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Diversi si sono gia aggiornati incluso la serie s22 e s21, anche gli s20, strano che un s22 sia ancora a novembre, probabilmente tim è in ritardo
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Considera che da poco piu di una settimana si sono aggiornati
0 Likes
Sam888ita
Navigator
Opzioni
Ciao! Ah ok non sapevo....allora aspetto qualche giorno, grazie a tutti delle pronte e gentili risposte. Cercare manualmente vuol dire andare in software update e cliccare giusto?
ManBlues
Maestro
Opzioni
Anch'io sto aspettando 😉
0 Likes
dany_9107
Voyager
Opzioni
Confermo anche io S22 Ultra brand Tim sto aspettando. Ma per le patch di Dicembre invece la situazione come è stata? Tim è arrivata sempre dopo gli altri?
0 Likes
Sam888ita
Navigator
Opzioni
Ciao Dany, purtroppo non so come sia stato dicembre...
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
S10e nobrand nonostante end of life è aggiornato patch sicurezza gennaio 23.. S20 Tim fermo a dicembre 2022 è siamo a febbraio...ho scritto nel forum Tim perché a questo punto è più esposto a vulnerabilità s20 che s10
0 Likes
Sam888ita
Navigator
Opzioni
Si mi sembra giusto scrivere a Tim...poi adesso con KKR che se li compra altro che ritardi che avranno...
0 Likes
Sam888ita
Navigator
Opzioni
Segnalo che oggi mi è arrivata patch febbraio e 5.1 , quasi 2 giga. Riscatto Tim. :winking-face:
0 Likes