Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria samsung s22 one ui 5.1

(Argomento creato il giorno: 14-02-2023 09:16 PM)
522 Visualizzazioni
Nicola82-63-
Navigator
Opzioni
Di seguito la mia giornata di oggi con il mio samsung s22 dopo aggiornamento one ui 5.1 guardate la scarica ora è graduale soprattutto quando non si usa lo smartphone, e posso dire che per la prima volta dalle 07:00 del mattino mi ha portato sino alle 20:00 di sera. 
Era ora samsung! 

image


12 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Si, la scarica è graduale, ma hai solo 2h46m di schermo acceso!

0 Likes
Nicola82-63-
Navigator
Opzioni
Non è mai stato un campione di autonomia il caro s22 ma con questo aggiornamento almeno non si scarica da spento in tasca cosa che ha sempre fatto
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Il mio exynos è diventato uno snapdragon.Screenshot_20230214_211402_Device care.jpg
Elel01
Maestro
Opzioni
Vabbè su youtube sono buoni tutti a fare quella durata ahaha
0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Per me one ui 5.1 mi ha fatto essere di nuovo contento di aver scelto s22 ultra ci sono molte migliorie lato software, fotocamera e fluidita nelle applicazioni.
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Domani proverò a fare una giornata tra chiamate e altri fattori vediamo come se la cava.
0 Likes
Giuseppe0294
Voyager
Opzioni
A me dura più o meno sempre uguale, posto uno screen pre(prima foto) e post aggiornamento:Screenshot_20221228_200252_Device care.jpgScreenshot_20230214_213724_Device care.jpg
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
In uso promiscuo 3h di schermo fino al 15% per S22 ultra non è male. A me mi basta anche 2h e 30m, non sono un tossicodipendente da smartphone. Anche se lo fossi 4/5h di schermo acceso consecutivo li fa'
dany_9107
Voyager
Opzioni
Ragazzi vedo però un pò di confusione sul reale utilizzo di uno smartphone. Fare 5 ore di schermo su YouTube è tanta roba! Se mi mettessi a giocare a Genshin Impact o userei Google Maps in modalità navigazione e faccio 2/3 ore anche questa è un'ottima autonomia! Non è che tutte le app devono fare 5/6 ore di schermo.😅 Anche il mio iPhone 14 Pro Max se uso Maps la batteria va giù che una bellezza e mi dura due ore e poco più.