Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 5.1 - la morte di S22 ultra

(Argomento creato il giorno: 14-02-2023 08:37 PM)
9074 Visualizzazioni
GSYue
SuperStar
Opzioni
Se solo si potesse fare il rollback lo farei senza pensarci 2 volte.
One UI 5.1 ha distrutto l'autonomia del MIO S22 ultra che fino a domenica faceva 7 ore di display con uso moderato e 42 ore di stand-by con uso leggero.
Non è assolutamente concepibile una durata dal genere, e non è questione di aspettare per ottimizzare iconsimi. Questo non è un major update, ma una piccola variazione del User Interface Samsung. Sabotare in questo modo i telefoni di 1 anno fa è abbastanza sconcertante.

image

Senza considerare la ricaricarica, ho fatto meno di 3,5 ore di schermo. Ma stiamo scherzando?
21 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
il mio s20 plus 5g smanettanto l' overclock dei proccessori come vi sembra Screenshot_20230214_205456_Device care.jpg
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Come tutti gli altri S20 plus
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Molto buona per essere s20 plus
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Io invece noto una autonomia che non speravo mai di avere .Screenshot_20230214_211402_Device care.jpg
0 Likes
Alessfly
Pathfinder
Opzioni
Già non mi lamentavo prima 6/7 di display tutti i giorni ma dopo aver aggiornato ieri si nota un consumo inferiore con display spento (ora 2% all'ora prima 3.5) soprattutto in4g ! Personalmente dopo aggiornamento fatto wipe cache e rapair app ! Prova facci sapere
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Erano quasi 2GB di aggiornamento... Non mi pare una piccola variazione.

0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Sarebbero potuti essere anche 50 GB, ma la base android è sempre la stessa, quindi non è un major update.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

A me non sembra di avere visto un calo nell'autonomia. Ho rimosso il blocco della carica a 85%, così carico a 100%. Vedo come va e ti faccio sapere.

0 Likes
Nicola82-63-
Navigator
Opzioni
Con s22 dopo averlo aggiornato alla one ui 5.1 sono arrivato per la prima volta a sera senza doverlo ricaricare a metà giornata. Screenshot_20230214_201140_Device care_1000027201_1676405468.jpg
0 Likes