Tralasciando il fatto che sono passati 3 giorni e la batteria non si è ancora stabilizzata (attendi almeno una o due settimane) e tralasciando il fatto che è da un anno che si sa che s22 base non brilla in autonomia.. Posso confermarti che non è normale un consumo di un 12/15% durante la notte se è tutto disattivato. Il mio consuma un 4% in modalità normale, ed un 2% col risparmio energetico attivo nell'arco della notte.
Intanto attendi che la batteria si stabilizzi ed apprenda il tuo utilizzo. Poi ovviamente mettere in sospensione/sospensione avanzata tutte quelle app che non necessitano l'utilizzo in background ma lo hai già fatto quindi ok.
Altra cosa utile, anche se lunga e magari noiosa, sarebbe quella di togliere autorizzazioni non necessarie alle varie app, sia installate da te che di sistema (es permettere a maps di usare il GPS Solo se apri l'applicazione e non sempre), la differenza la fa.
Per la notte quando deve stare in standby magari usa una routine che disattivi tutto a tot orario ed attivi anche il risparmio energetico, per poi riattivare tutto ad un orario da te stabilito togliendo anche il risparmio energetico.
Procedi ad aggiornare il sistema all'ultima versione, idem tutte le app da te utilizzate, poi fai un wipe cache partition ed ottimizza tutte le app e servizi presenti sullo smartphone con app galaxy booster di good guardians (da usare l'ottimizzazione dopo ogni aggiornamento di sistema, e una o due volte a settimana, li dipende da quante app sono state aggiornate in quel lasso di tempo).
Fra una/due settimane, dopo aver fatto tutto questo, dovresti vedere che lo smartphone durante la notte ti consuma un 2-3% e non di più.
Nel caso invece si continui a presentare questo consumo anomalo, puoi provare attivando la modalità provvisoria e lasciarlo la notte con tale modalità, se non si presentano consumi anomali vuol dire che c'è qualche app da te scaricata che provoca consumi non consoni e quindi dovrai individuarla e cancellarla. Se invece anche in modalità prossivoria consitnui a riscontrare consumi anomalo, non ti resta che privare con un ripristino ai dati di fabbrica